Results 1 to 6 of 6

Thread: Parola della fede

  1. #1
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    ma parola della fede funziona?
    quando casto parola della fede su qualsiasi mostro nelle informazioni me lo da come cieco ma lui continua ad attaccarmi e a venirmi dietro....hanno tutti combattere alla cieca?

  2. #2

    Default

    Quoto, ora che mi ci fai pensare ultimamente non mi funziona mai ...

  3. #3
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    non ? che hanno ultravisone o inmunit? alla cecit?? o anceh combattere alla cieca?

  4. #4
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    si, avranno combattere alla cieca, altrimenti rimarebbero fermi senza attaccare, e subirebbero fino alla morte, e sarebbe troppo facile. Cmq quando accecati, hanno delle penalit? a colpire, e subiscono una diminuzione della ca.

    vi consigli di leggervi attentamente il Talento combattere alla Cieca, prima di replicare che non abbassa ca quando accecati, perche la abbassa ^^ ...

  5. #5
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    si va bene che sarebbe sgravantye ma un cinghiale????????cristo nn dico il capo degli uruk ma che nn funzioni su un bandito arciere....mi sembra eccessivo

  6. #6
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    vabbe tanto al 14 lvl da chierico che ti frega se un cinghio prova ad attaccarti?^^
    parola della fede mi pare gi? piacevolmene powa dato che qulla roba piccola li di solito la stordisce
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •