Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 52

Thread: *** Moving Out! ***

  1. #1
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default *** Moving Out! ***

    Se ne parla da inizio mese, qualcuno già lo sapeva, altri no.
    Rendo ufficiale a tutta la gilda e ai frequentatori di questa parte del forum che i Fremen migrano.

    ESCGAMING, portale multigaming gemellato FNIV (federazione nazionale italiana videogiocatori) e riconosciuto CONI si è offerta di sponsorizzarci offrendoci un forum in VB 3.7 con licenza sharata, un sito a nostra diposizione - in stile sk-gaming, un host per video e gallery con ftp, un host ventrilo etc.

    Si tratta di una realtà nuova con progetti, contatti, affiliazioni e sponsorship, veramente di livello notevole per cui abbiamo deciso, a differenza di occasioni passate, di accettare divenendo così, non senza una discreta soddisfazione, la prima e unica realtà sponsorizzata nel panorama di WoW Italia. (e una delle poche in euripa)

    Ora, il forum è già in allestimento, e i tecnici hanno chiesto se vogliamo particolari accessori

    • Plugin
    • Skin
    • BBCodes
    Di seguito quindi postate qualsasi skin vogliate sul nuovo forum e qualsivoglia plugin riteniate utile (ci sono già wowhead per linkre gli item e quello per youtube, + quelli base). Cercate bene, perchè quello che stiamo costruendo adesso è importante e ci accompagnerà. io credo, per lungo tempo.

    Per il portale invece se abbiamo banner o immagini particolari (anche gif e flash animati) da proporre, i tecnici ce le implementerrano. (Il nostro sito sarà composto di sezioni MEMBERS, FORUM, GALLERY, VIDEO, NEWS se ve ne vengono in mente altre proponetele qui!)

    Quindi usate questo topic per proporre qualsiasi cosa vogliate sul forum e sul sito che possibilmente potrebbero diventare riferimento italiano della community di wow. Costruiamo questa realtà assieme

    Con l'occasione ringrazio (e penso rigraziamo tutti) i nostri coinquilini per questi quasi 3 anni. La casa dove abbiamo vissuto fino ad oggi, nonostante i tentativi di porkynosebaffopubertàinesilio, è stata accogliente, curata in ogni dettaglio, pulita e motivo di vanto per tutti noi che ci abbiamoa abitato.

    E se qualcuno ha convissuto con noi malvolentieri, lo ringraziamo a maggior ragione per la pazienza (che innegabilmente alcuni hanno avuto!)

    Il viaggio assieme non è stato privo di accidenti ma nel complesso è un viaggio che rifarei

    Grazie a tutti sinceramente, che ci crediate o no!

    Dreamer, Guild Master of FREMEN guild.


    Ps. di seguito postate TUTTo quello che vi viene in mente per il nuovo forum e il nuovo sito, ripeto, TUTTO.
    Plugin - Codes - Skins - Banner in tema Fremen - Grafiche - Foto da mettere in homepage etc etc.

    PROPOSTE INTERESSANTI FINO AD OGGI:

    • SEZIONE INTERFACES & ADDON PROPOSTA
    • LINK A SI TI QUALI WCMOVIES / MMOCHAMPION / WORLDOFRAIDS
    • DATABASE DEGLI UTENTI CON PROFILO PERSONALE (IN PARTICOLARE IL NOSTRO ROSTER)
    • LINK ALLA PAGINA DKP
    • KNOW YOUR LORE SECTION
    • GUIDES PVP E PVE
    • SEZIONE GNOCCA SUL FORUM

  2. #2
    Nabbo ekthor's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Age
    37
    Posts
    48

    Default Riferimento: *** Moving Out! ***

    Un portale da cui e su cui immettere interfacce, ed add-on in stile curse gaming sarebbe una figata stellare, nonche' un ulteriore mezzo x farci conoscere tramite le nostre interfacce. boh magari e' inutile ma mi sembra una delle poche cose che mancherebbe

    ettore

  3. #3
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: *** Moving Out! ***

    Per banner intendo cose come queste:







  4. #4
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    40
    Posts
    722

    Default Riferimento: *** Moving Out! ***

    Una registrazione free per ogni utente che vuole vedere alcune sezioni particolari del forum o che vuole interagire per uploadare immagini ad esempio, anche per aver un elenco di quante persone circolano con una descrizione opzionale dettagliata se a uno interessa compilarla.
    Poi, sicuramente il link a warcraftmovies con magari un pull per votare il video migliore del mese o della settimana.

  5. #5
    Member Bagatta's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    38
    Posts
    117

    Default Riferimento: *** Moving Out! ***

    dkp?

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default Riferimento: *** Moving Out! ***

    link diretti in home a:
    - warcraftmovies
    - mmo-champion
    - bosskillers

    >>
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  7. #7
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default Riferimento: *** Moving Out! ***

    direi che una wiki su wow in italiano potrebbe risultare interessante

    se si vuole risultare interessanti a livello news inoltre bisogna avere la costanza di http://www.worldofraids.com/ e http://www.mmo-champion.com/ che riportano anche la minima cazzata scritta in blu sui forum di wow.

    Inoltre penso sarebbe MOLTO interessante, cercare di diventare un Fansite Blizzard Riconosciuto, in modo da avere accesso sia come staff che come utenti alle varie Key per le beta e poter fare concorsi con Key in palio, penso non dispiacerebbe agli eventuali sponsor l'afflusso di gente che porterebbe.

    se mi viene in mente altro lo scrivo

    Edit;
    l'angolo di tattica e comicità gestito da lightmage ! XD

  8. #8
    Nabbo Luckss's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Age
    35
    Posts
    86

    Default Riferimento: *** Moving Out! ***

    si potrebbero postare gli screen di tutte le first kill ke facciamo in prima pagina cm fanno molte gilde e l'admin del forum della mia vekkia gilda aveva messo anke uno spazio nella prima pagina collegato al sito dkp in cui si vedono tutti i drop dell'ultima run e a ki sono andati

  9. #9
    Member Gordhil's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    272

    Default Riferimento: *** Moving Out! ***

    Stupendo, veramente stupendo. Per il momento l'unica cosa che mi viene in mente è quella di creare una sezione "guide" in stile nihilum per capirci, fatta dai componenti del raid, dai raider attivi per capirci, per ogni classe.
    Una sezione con una guida sia per il leveling con i trick che tutti i players alle prime armi vorrebbero sapere, sia una guida end-gaming piena di numeri setup gear consigliati e chi piu ne ha piu ne metta.
    E ovviamente inserire un modo per poter inserire richieste-commenti-pareri da parte di chiunque, che sia una sezione forum dedicata o che sia una semplice cascata di risposte sempre in stile nihilum.
    Se mi viene in mente altro vi faccio sapere.

  10. #10
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default Riferimento: *** Moving Out! ***

    Quote Originally Posted by Gordhil View Post
    Stupendo, veramente stupendo. Per il momento l'unica cosa che mi viene in mente è quella di creare una sezione "guide" in stile nihilum per capirci, fatta dai componenti del raid, dai raider attivi per capirci, per ogni classe.
    Guida:Impara l'arte del BOP in 10 comode lezioni

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •