Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 33 of 33

Thread: Statuto ufficiale Fremen WoW

  1. #31
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    In verita' penso che i pg preferiscano una gilda organizzata, e quindi dove ci siano dei titoli che determinano dei ruoli,anche se nn sanno l'etimologia di quel nome chissene... sicuramente e' meglio una gilda in cui ci sono piu' di una figura a cui far riferimento di una gilda in cui c'e' solo il master o un suo vice che SICURAMENTE nn hanno tempo di star a sentire i problemi di tutti o assolvere tutti i doveri che si rivolgono ai gildati.

  2. #32
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    sicuramente meglio Pochi .. ma Buoni...

    gente che poi magari viene ai raduni , alle varie mangiate e che rimane nella comunita a lungo termine .

    inoltre a livello di combattimento la massa non ha mai combinato granche
    daoc , con hibernia e albion ne sono l'esempio piu famoso .
    idem UO
    e qui vi assicuro che l'abilita conta ancora di piu...
    basta vedere i video , stare attaccati ai nemici e contemporaneamente usare skill e item ? piuttosto complesso .

    prendere a caso quindi , oltre a non essere utile a livello di comunity ,non serve in battle , anzi trovarsi in party con un guaritore che magari si impunta a fare mind blast invece che salvare un compagno puo rivelarsi irritante
    soprattutto se poi si finisce per perdere scontri quando addirittura si ? in superiorita .

    quindi gildare personaggi "dubbi" non mi pare abbia dei pro

    per quanto riguarda le cariche , credo siano fondamentali
    sopratutto per decentralizzare un po tutte le varie richieste di info/oggetti/ect
    e alleggerire il lavoro dell'usul .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  3. #33
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Uppo Arch in pieno! Un gruppo ben preparato che si conosce e molto meglio di una folla incasinante!

    L'idea del mentat o di una specie di garante per il playa che fa richiesta a entrare in gilda mi garba assai!

    Le cariche dei fremen in gilda sono una cosa utile e qui la penso come Azel!
    Vale lo stesso per il magaziniere! Il quale se non lo trovi una sera on-line lo puoi sempre contattare qui sul forum!

    Infatti sarebbe un punto fondamentale che chi fa parte della gilda sia anche uno registrato e che frequenti il forum! Cosi che e sempre aggiornato sulle decisioni e si rende molto piu consapevole delle situazioni o delle decisioni che si prendono!

    Altro punto fondamentale e l'uso di Team speak o di ventrillo durante le missioni o le quest piu difficili.
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •