Gildaggio
Personalmente ritengo che il gildaggio di massa sia un'utopia, visto che basterebbero poche settimane per perdere il controllo della situazione, anche se si limitasse la facolt? di gildare solo ai "Fremen Storici" (e poi mi dovreste spiegare dettagliatamente con che criterio li scegliamo, visto che ? molto ambigua come definizione). Se un bel giorno mi svegliassi e mi accorgessi di conoscere meno della met? dei membri della gilda di cui faccio parte, lascerei quella gilda ovviamene... Mi trovate abbastanza d'accordo sul fatto di snellire la procedura: basta che ci sia una presentazione decente e si gilda come wali (magari mettiamo un limite di livello al 18/20 per filtrare gli straniubbi che cercano solo un po' di aiuto per iniziare a giocare facilmente, visto che molte gilde gi? lo fanno), poi uno degli ufficiali o dei dignitari lo tiene d'occhio e si valuta se promuoverlo o invitarlo cortesemente a cambiare aria!

Fedaykin
Ok mi avete convinto. Vada per il corpo elitario!

Cariche
A parte i 4 dignitari, in effetti ? buona l'idea di altri "Ufficiali" di gilda, nominati dalle alte cariche, che aiutino nella gestione quando le cose si faranno incasinate, visto e considerato che la gestione della gilda ? molto agile con l'interfaccia di WoW... Si potrebbe perci? inserire al figura del Quizara Tawfid a questo scopo, che per? non avrebbe potere di gildaggio ma avrebbe comunque responsabilit? per quanto riguarda la scelta dei nuovi membri!