Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 55

Thread: Possibile fusione.

  1. #21
    Nabbo Inferno's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Age
    40
    Posts
    21

    Default

    Originally posted by Bongo@Feb 6 2005, 12:59
    bah gli -A-....
    ma sparati pecorella da raduno

  2. #22
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Buff.
    Negli -A- ci sono persoine meritevoli, voi due credo dovrete chiarirvi

    Cmq io non ho problemi a riguardo; sono stata gildata Fremen e non vorrei perdere il titolo.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    ASshashas che lol.

  4. #24
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Se si comincia con ste premesse cmq non si va da nessuna parte. La questione ? semplice: vogliamo essere tanti? E' necessario mettere da parte vecchie antipatie personali e cominciare a ragionare in maniera diversa.

    Non ce la fate? Fine, non si comincia nemmeno assieme.

    Se si deve cominciare cos? non ha senso per dio.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #25
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Bongo sarebbe gradita una spiegazione della tua presenza e dei tuoi reply...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #26
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Wela ciao inferno ^^ nn ti ho piu' visto in game

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Tranquilli non posto + se ? cosi la storia .

    byez.

  8. #28
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Bongo@Feb 6 2005, 14:08
    Tranquilli non posto + se ? cosi la storia .

    byez.
    @ Cloud: Bongo fa parte degli Old e dovrebbe venire a giocare con noi su WOW. Questo se la ragione prevale su sterili preconcetti e antipatie che han ben poco senso ora che ci apprestiamo a cominciare un nuovo gioco assieme.

    @ Bongo: si pu? benissimo fare finta che una gilda non serva a un tubo, e raccogliersi dal nulla per giocare un'oretta assieme al pkappaggio e finita l?. Oppure ci si pu? sforzare di rivalutare persone e riconsiderare situazioni per creare qualcosa di pi? grande insieme. E' molto semplice mandare tutto al diavolo quando c'? un dettaglio stonato che fa storcere il naso... e isolarsi come ? successo negli old. Molto pi? difficile ? tapparsi il naso e sforzarsi di continuare INSIEME. Per me sarebbe davvero una delusione, se tutti voi che ho imparato a conoscere su UOD vi comportaste come stai facendo tu ora... ma se non si ha la capacit? di ampliare un po' le vedute, quale spazio si lascia a chi si prodiga per mettere insieme un gruppo? Mi auguro davvero che tu (e anche Anek) rincosideri la tua posizione.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  9. #29
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Ma non hai capito nulla in ogni caso.....se devo dire le cose le dico :

    quando avete detto la fusione con gli A sapevo che c'era Inferno di mezzo e non so chi altro (visto che Raoul nn credo giochera con loro), e sinceramente il personaggio Inferno IO non lo gradisco piu' d tanto ti ho anche spiegato in icq perch? e m sembra una buona motivazione anche se nn m pare il caso d postarla qui.

    Tapparmi il naso e continuare insieme?

    I Fremen m stan simpatici pero' alla fine conosco solo te, se giochiamo insieme ok per? giochero come su uo per distruggere tutto con AMICI, non m va d sentirmi costretto a stringere alleanze per motivi numerici .

  10. #30
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    l'alleanza NON ? un motivo numerico. ? nel pieno spirito del multiplayer, e soprattutto in quello di wow.

    purtroppo non esiste un clan in cui ci si sta tutti simpatici in maniera incondizionata, spesso bisogna fare dei compromessi se si vuole giocare coi propri amici, ma condizionare pesantemente i propri amici per le proprie personalissime antipatie (e con loro condizionare anche tante persone che non si conoscono neanche) ? proprio da egoisti (sembrer? una parola infantile, ma se dicessi "adolescenti egocentrici nonch? particolarmente complessati" scoppierebbe un flame). ? come se il sabato sera si dovesse spezzare la compagnia perch? due si stanno sul cazzo.



    ora, siamo tutti adulti, invece che piazzare post del cazzo monoparola vagamente allusivi o scrivere frignacce gratuite per impedire la cosa a priori (ci dobbiamo giocare, mica sposarci), sono due le vie che puoi imboccare:
    1) scrivere civilmente, concisamente e chiaramente, senza sotto-intesi, ci? che pensi della cosa, dare il tuo voto positivo e negativo e rimetterti alla decisione della maggioranza del clan (ipotesi consigliata)
    2) non scrivere niente e rimetterti passivamente alla decisione del clan (ipotesi sconsigliata)

    per dio ? un cazzo di forum pubblico questo, le cose o le si scrive per intero o non le si scrive affatto, altrimenti si utilizzano i PM

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •