Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 40 of 55

Thread: Possibile fusione.

  1. #31
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Mi hai tolto le parole di bocca Possa! :yeppa:

    Post come

    bah gli -A-....
    e

    ASshashas che lol.
    non significano NULLA. Se hai delle motivazioni SERIE per opporti a questa possibilit? Bongo, sei liberissimo di renderne tutti gli altri partecipi o di tacerle. Verrano prese in considerazione alla pari delle altre!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #32
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Cioe inferno ha postato sei una pecora da raduno era riferito a quello il ahsashsahas lol....che devo rispodnere a uno cosi . cmq daver basta nn posto +

    e cmq le mie motivazioni le ho date eh...se leggeste...ho detto che nn m va d fare alleanze per una questione di numeri....ne ho parlato con zeo in icq.


    easy cosi'.

  3. #33
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Bongo@Feb 6 2005, 16:15
    ne ho parlato con zeo in icq.
    se non hai intenzione di renderci partecipi delle tue motivazioni evita pure di postare

    ma questo l'avevo gi? detto


    ora, qualcun altro ha problemi per la fusione? vediamo se riusciamo ad avere delle vere argomentazioni

  4. #34
    Nabbo Inferno's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Age
    40
    Posts
    21

    Default

    Mi spiace per le persone che conosco bene come Kilda,Arch ecc. ma con ste premesse nn mi pare assolutamente logico fare un'alleanza....Bongo presto avrai ancora notizie di noi,almeno in wow anche da ghost vedi tanti bei paesaggi....mi spiace reg? manterr? i contatti in icq con le persone che mi sono care ^_^ cya

    P.S. Bongo ma quanto hai rosicato su dreams?manco mi ricordavo del tuo pg,capisco che avere comprato un monitor a colori per poi sfruttarlo al massimo delle sue potenzialit? solo nei forum possa essere frustrante ma nn spiega tutto questo astio

  5. #35
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Originally posted by Inferno@Feb 6 2005, 17:02
    Mi spiace per le persone che conosco bene come Kilda,Arch ecc. ma con ste premesse nn mi pare assolutamente logico fare un'alleanza....Bongo presto avrai ancora notizie di noi,almeno in wow anche da ghost vedi tanti bei paesaggi....mi spiace reg? manterr? i contatti in icq con le persone che mi sono care ^_^ cya

    P.S. Bongo ma quanto hai rosicato su dreams?manco mi ricordavo del tuo pg,capisco che avere comprato un monitor a colori per poi sfruttarlo al massimo delle sue potenzialit? solo nei forum possa essere frustrante ma nn spiega tutto questo astio
    uhm... mi sembra che questa sia una cosa sciocca...
    mi pare che qui la maggioranza nn la pensi come bongo, eppure solo perche' uno e' contrario nn se ne fa gia' piu' nulla?

    nn e' che aspettavate la prima scusa che capitava per nn fare questa alleanza? :head:

    Ripeto che io sono favorevole alla nostra fusione, in quanto nn so se ti ricordi di me inferno ma noi abbiamo giocato qualche volta assieme anche su universo...

    In ogni caso boh fate voi, questo mio reply nn vuol essere provocatorio o che altro, e' solo una constatazione ke mi pare dovuta. Poi magari parlo a sproposito, purtroppo sono abituato a dire sempre cio' che penso senza nascondere niente.

  6. #36
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ognuno ha diritto alle sue scelte. Mi dispiace
    Zeo resta comunque a tua disposizione se cambiassi idea, visto che bongo, non essendo Fremen, non ha espresso per nulla la nostra posizione a riguardo!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #37
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Oserei dire che se ? bastato questo per mandare tutto a monte, ? bene che non ci sia stata alcuna fusione. Che dire, arrancheremo sul bagnasciuga come tante piccole trib? di murloc che difendono il proprio relitto.

    Per me si pu? chiudere, lascio aperto x espressa richiesta di Arch che vuole aggiungere qlc.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #38
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Inferno quando vuoi i wish to duel su uo.

    su wow ne avremo tempo.

  9. #39
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    posto come persona REALMENTE informata sui fatti .


    1)alleanza/non alleanza .

    so da un bel po che il gruppo degli Angels andra ORDA assieme ai NOX (clan rivale su Ultima Online).
    tranne un paio di persone ,che non vogliono assolutamente giocare assieme ai NOX , tra cui inferno incognito e non so chi altro.

    gli A cmq avevan gia scelto con chi schierarsi .

    2) problema inferno .

    Inferno su Ultima Online aveva la cattiva abitudine ogni volta che moriva di insultare pesatemente chi lo segava ed ? arrivato piu volte a minacciare di botte alcuni Old , colpevoli di averlo ucciso in game .
    il problema ? sempre stato ammortizzato dal fatto che inferno fosse un mio amico e una persona col quale ho giocato a lungo .

    tutta via non posso biasimare qualcuno che sia restio a giocare con inferno.


    questa non ? la mia opinione , sono i fatti .
    non aggiungo altro
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  10. #40

    Default

    Questo non ? un forum per litigare, contattatevi in altro modo, beccatevi in una citt? e massacratevi a mazzate, non qui pls.

    Secondo me si cerca solo la scusa per non fare nulla, ma nessun problema, noi non corriamo dietro a nessuno, ognuno ? libero di fare ci? che vuole, e noi stiamo bene x i fatti nostri.

    Ovviamente questo ? il MIO pensiero.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •