Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Thread: Data di uscita di WoW

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    E' finalmente stata annunciata la data di uscita di WoW ^_^

    Blizzard Entertainment today announced that World of Warcraft? will officially release in Europe on Friday, 11th February, 2005. The game will be available for Windows? 98/ME/2000/XP and Macintosh? in English, French and German. There will be a standard edition, containing the game on four CD-ROM disks, and a collector?s edition with a plethora of included World of Warcraft memorabilia. Both versions will be fully localised into English, French and German, and will also be available with a Spanish or Italian box and manual.

    With the launch less then two weeks away, the European infrastructure is in the final stages of preparation. The second phase of the Final Beta has been launched, more than doubling the number of players in the game, making World of Warcraft bigger than the current and entire European MMORPG market. In addition, just prior to launch, the existing servers will be taken offline and wiped clean, which will erase all current accounts and characters. This will help us to ensure that the game launches in the best possible conditions and also means that all players will start afresh on an even footing.

    Blizzard Entertainment would like to thank all those players who are currently testing the game and would appreciate your continued support of the Final Beta up until launch!
    :yeppa:

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    QUesto significa che ? ora di ordinare?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Azel@Feb 2 2005, 20:35
    QUesto significa che ? ora di ordinare?
    Si.. beh, io ho ordinato a dicembre :P

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    azzo, ? lo stesso giorno di StarWars: KotOR


    vabb?, dir? addio alla mia pseudo-vita sociale

  5. #5
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ao quindi vuol dire che mancano meno di 7 giorni di final beta? :/

  6. #6
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by HeR?@Feb 3 2005, 02:29
    ao quindi vuol dire che mancano meno di 7 giorni di final beta? :/
    Gi?.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #7
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Feb 3 2005, 01:53
    azzo, ? lo stesso giorno di StarWars: KotOR
    Vero! non ci avevo pensato! Prima WOW poi mi KOTOR appena ho expato per bene!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ma parlate di KOTOR 2 vero?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Feb 3 2005, 12:37
    Ma parlate di KOTOR 2 vero?
    Gia proprio quello la data di uscita ufficiale e 11/02/05
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il primo all'epoca era carino, anche se troppo simile a NWN e con ancora meno libert? d'azione...
















































    Magari mi scarico pure questo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •