Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 42

Thread: EN 7

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    miss? che si renderanno conto che devono dividere l'utenza forzatamente su pi? server... non possono tenere 4 server ULTRAHIGH e tutti gli altri 26 LOW, ? ovvio che le macchine esplodono! Pare inoltre che crashino anche tutto il sito e i forum per carico eccessivo...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Mi ha kickato e ora mi da "UNable to connect".. mah :head:
    Edit: Ora sono down anche i forums, andiamo bene..

  3. #13
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Non vorrei che nella retail fosse meglio scegliersi un srv meno affollato... mica che poi si ? costretti a cambiare coi Pg gi? avviati.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Dalla sezione Server Status:

    02/02/05 Server temporarily not available | 2/2/2005 10:33:46 PM WEST
    The World of Warcraft Servers are temporarily unavailable, and we are working on bringing them back up as soon as possible.
    We apologize for any inconvenience this may cause.

  5. #15
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Se dessero la possibilita di spostarsi da un server a un altro con il pg sarebbe l'ideale
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #16
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Su swg si poteva fare, ma pagando caro... Qui non credo si potr? mai, per una questione di praticit? di gestione e per il fatto che cmq ci ? data la possibilit? di fare 8 pg per server....
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #17
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Cazzo non mi dite che giocherete nel server 7.................

    Io da qualke giorno ho preso a giocarci...... e sono li. O_O.

    Attendo ansioso risposte.

  8. #18
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Feb 2 2005, 22:43
    Su swg si poteva fare, ma pagando caro... Qui non credo si potr? mai, per una questione di praticit? di gestione e per il fatto che cmq ci ? data la possibilit? di fare 8 pg per server....
    Mmmhhh, avevo letto che si potesse fare, anche qui pagando naturalmente; e probabilmente ci sono delle limitazioni sul numero dei pg da portare, ma non lo so di preciso.. (avevo letto qualcosa al riguardo, se non ricordo male si parlava di 20&#036

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by U Sicilianu@Feb 2 2005, 22:50
    Cazzo non mi dite che giocherete nel server 7.................
    Giochiamo tutti sul server 7 ^_^
    (che stasera ci sta dando delle belle soddisfazioni :P)

  10. #20
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by U Sicilianu@Feb 2 2005, 22:50
    Cazzo non mi dite che giocherete nel server 7.................

    Io da qualke giorno ho preso a giocarci...... e sono li. O_O.

    Attendo ansioso risposte.
    Giochiamo li^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •