Results 1 to 9 of 9

Thread: cari amici

  1. #1
    Nabbo lelt's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    61

    Default

    cari amici milanesi,io sabato vengo a milano,per la fiera del fumetto,se magari c'? qualcuno,ci possiamo incontrare^_^. be urra








    beccatevi l'ipno faccina

  2. #2
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    beee se a milano ci si incontra........

    oddio ? na cosa rara

    battutaccia :P :P

  3. #3
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    se passi anche da brescia ci potremmo trovare

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Originally posted by Maxtir@Feb 4 2005, 08:36
    se passi anche da brescia ci potremmo trovare
    beh vito che sabato sera max ? da me potresti prendere la A4 e uscire al casello Grumello-Telgate...Quello ? il mio paese, la piccola africa, e se chiami max ci facciamo torvare...

  5. #5
    Nabbo lelt's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    61

    Default

    sono commosso *sigh* ma vadol in treno e scusatemi se nn sono esperto dei posti.... :lingua: cmq marcocarotti@hotmail.com per msn se volete contattaremi ...vi amo=_= :head:

  6. #6
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Fottiti bastardo, io stavo alavorare in culo al mondo mentre VOI eravate in treno.
    Tutto questo non e' assolutamente giusto.
    Spero con tutto il cuore che quell'eurostar deragli al quanto prima con voisopra. :ti?:

  7. #7
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Akyra@Feb 6 2005, 10:30
    Fottiti bastardo, io stavo alavorare in culo al mondo mentre VOI eravate in treno.
    Tutto questo non e' assolutamente giusto.
    Spero con tutto il cuore che quell'eurostar deragli al quanto prima con voisopra. :ti?:

  8. #8
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default


    per fortuna che siete grandi amici :lollone:

  9. #9
    Nabbo lelt's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    61

    Default

    resoconto delle giornate di sabato e domenica...allora :
    sabato partenza alle 14:30 arriviamo a milano verso le 18 o giu di li,ci rechiamo all'albergo ,e strano niente intoppi o ritardi,io deluso dalla metro che credevo fosse tipo treno con le carrozze comunicanti....tipo film....arriviamo all'albergo,posiamo la roba,ci giriamo :canna: be si capisce no?? e anidiamo a cena ,al burger....finirto di mangiare decidiamo di andare in un pub ecco, iniziano i problemi,dato che nn conosciamo la citta pensiamo*ma ci sara un pub in centro anche piccolo*come non detto abbiamo girato dalle 21.30 alle 24:00 e nn abbiamo trovato un mezzo pub...ma DOVE CAVOLO SONO I PUB??? abbiamo chiesto ovunque,e veso la mezza,ci hanno detto dovete andare ferso i navigli.... al che prendiuamo la metro e torniamo in albrgo a finire quelle 2 o 3 :canna: e poi a nanna,se non che ,nella camera adiacente alla nostra,pernottavano 2 islamici,ma nonostatante la lingua si capiva che,lui la voleva trombare,(scusate il termine) e lei nn voleva,io ad una cert'ora mi sono addormanteto mente il mio amico,causa raffreddore ? stato sveglio tutta la notte e alle 8:10 mi svegli,rischiando una scarpata in faccia,e si sente gemire in tutte le vocali, e mi fa il mio amico o ? dalle 24:00 che parlano e alla fine,lei gel'ha data per disperazione......alla fine del rapporto .....lei piangeva ...io stressato come poki dato che mi aveva svegliato pe na minchiata tiro un cazzotto al muro,che se fosse in D&D l'avrei buttato giu,alle 10:30 partiamo per la fiera,chiediamo in portineria, e la troiaccia ci fa un foglio ,e ci fa predete la metro vari autobus e tram (dei quali nn ricordo il numero) arrivate qua,*ci indica un posto*,e fate 150 metri e arrivate.....partiamo e le indicazioni erano giuste se non che da li all festival del fumeto c'erano minimo 5/6km (l'abbiamo fatta in taxsai), arriviasmo alla fiera del fumentto ,credendo in una cosa enorme,(nn era la fiera del fumetto ma il festival),molto piu grande di lucca, e invece c'erano 2 bancarelle messe li alla cazzo,l'auto di diabolic,Spettacolosa,un padiglione per i gioki di ruolo FINE UNA CAGATA PAZZESCA,ci siamo per? fatti il troneo di D&D il mio amico ha vinto il premio per il miglior Pg e come Teem siamo arrivati secondi abbiamo fatto bene tutta la quest tranno un pikkolo particolare che solo,un'altro teem ha capito.....ibe lol

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •