Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: Parlare in gruppo...

  1. #11
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    in linea di massima io tendo a non usare il canale *gruppo*, anche se a volte per questione di comodit? lo setto, poi inevitabilmente arriva il personaggino non gruppato, io ci parlo e ovviamente lui non mi sente....

    ecco la motivazione per la quale tendo a non usarlo.

    Cmq voi fate un p? quello che vi pare, per le comunicazioni sul canale *gruppo* fate un p? come volete non ci sono problemi di sorta, in linea di massima cmq consiglio di usare il canale *parla* perch? a mio avviso ? quello + pratico, anche perch? se io sono gruppato con qualcuno ? perch? ? li vicino a me.

  2. #12
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    42
    Posts
    81

    Default

    ricordo l'imboscata ke ci tesero ramon e isabelle fuori da una grotta.. era un po' ke ci seguivano.. ecco se capitano episodi del genere sarebbe spiacevole se i due in questione non avessero potuto leggere i nostri dialoghi perk? parlavamo col canale 'gruppo'...

    (dannati PL, ci rifaremo a imboscate ^^)

  3. #13

    Default

    io uso semptre il canale gruppo, tranne quando sono vicino a me :P

    ma avete ragione, dovrei usarlo meno :P

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    secondo me non ci dovrebbe essere nessuna regola (come ? da quello che ho cpito), comunque ad esempio a me da fastidio quando mentre sto facendo gdr altri player chiedono fanno domande off gdr per un'ora...se ? per quei 10 minuti nn me ne frega niente ma quando si continua per tutta la serata mi a ai nervi... :lollone:

  5. #15
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    difatti non c'? nessuna regola, il mio voleva essere solo una parere

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Originally posted by Maxtir@Feb 4 2005, 12:37
    difatti non c'? nessuna regola, il mio voleva essere solo una parere
    era una specie di risposta a mirko che pensava fosse uan regola, ? soo che non ero sicura...

  7. #17
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    beh ora ? chiaro che non ci sono regole per quanto riguarda parlare in gruppo o meno :yeppa:

  8. #18
    Radagast
    Guest Radagast's Avatar

    Default

    Il punto e uno solo ed e facile da capire!

    I DM vedono tutti i canali di communicazione, ecetto i PM che sono completamente invisibili!

    Se usate i PM per le cose off-gdr sarete magari piu in vista se fate GDR usando i altri canali! Facendo GDR sui canali visibili ai DM potreste attirar ela sua attenzione cosi da farvi una quest. Se pero vi becca che parlate solo in GDR off di sicuro qualsiasi dm vi snobera a livello quest perche di solito verrebe interpretato come un segnale di disinteresse da parte del playa di partecipare a quest o a roba GDR(insomma si vuole fare la sua XP e basta e niente ciance)

  9. #19
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by Radagast@Feb 4 2005, 18:01
    Il punto e uno solo ed e facile da capire!

    I DM vedono tutti i canali di communicazione, ecetto i PM che sono completamente invisibili!

    Se usate i PM per le cose off-gdr sarete magari piu in vista se fate GDR usando i altri canali! Facendo GDR sui canali visibili ai DM potreste attirar ela sua attenzione cosi da farvi una quest. Se pero vi becca che parlate solo in GDR off di sicuro qualsiasi dm vi snobera a livello quest perche di solito verrebe interpretato come un segnale di disinteresse da parte del playa di partecipare a quest o a roba GDR(insomma si vuole fare la sua XP e basta e niente ciance)
    up

    aggiungo che se uno non vuole parlare in gruppo, ? solo per suo specifico divertimento gdr, in quanto anche se due pg nella stessa area si allontanato un po troppo l'uno dall'altro, non si sentiranno pi? nella modalit? "parla", ? cio ? pi? realistico. Se uno invece ? pi? pratico, facendo gdr, puo parlare in gruppo, e non avere dei malintesi, ovvero per sbaglio ci si ? allontanati troppo l'uno dall'altro, e non si ? sentito un discorso importante...

    bo rileggendomi non ci ho capito un chez di quello che ho scritto, lol

  10. #20
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Corwin@Feb 4 2005, 18:35
    bo rileggendomi non ci ho capito un chez di quello che ho scritto, lol
    UP
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •