Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: Parlare in gruppo...

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Nabbo Morphis's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    43
    Posts
    39

    Default

    Vorrei capire se per i dm il fatto che i PG parlino in grupo quasi sempre va bene, male o sono indifferenti.

    Pro c'? il fatto che per quello che so ai dm giungono i nostri dialoghi in gruppo,di modo che possono capire che un pg stia o meno facendo GDR e andare a seguirlo.
    Contro ci sarebbe che non ? molto GDR che i pg si parlino anche se non sono proprio vicino e che sentano anche pg gruppati in altri luoghi. Inoltre su altri shard i dm si lamentavano perch? pare che il parlare in gruppo intasava il canale DM.

    Volevo capire i dm come giudicano la cosa. Io personalmente per abitudine presa proprio negli altri shard non parlo in gruppo, ma se i dm lo consigliano lo far? da ora in poi...

  2. #2
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Parla tranquillo in gruppo...inrealt? c'? la regola che non si pu? gruppare se si ? in areee differenti quindi occhio

  3. #3
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Inoltre su altri shard i dm si lamentavano perch? pare che il parlare in gruppo intasava il canale DM.
    Esiste il filtro chat, basta fare click destro sul bordo superiore della chat cosi sposti certi messaggio da una finestra all'altra

  4. #4

    Default

    *si guarda intorno*

    e da quanto ci stanno ste regole? :head:

  5. #5
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    bee pi? che regole ? na cosa ovvia!!!

    nn si pu? parlare a kilometri di distanza....con una persona che nn ? vicino a te(solo se ? fuori gdr o per raccontare storie della propria vita)

    e cmq tutte ste regole mi cominciano dinuovo a innervosire un poketto(scusate)

  6. #6
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Feb 4 2005, 00:55
    e cmq tutte ste regole mi cominciano dinuovo a innervosire un poketto(scusate)
    ma nn sei tu quello ch vuole nerfare i biclasse? :3: :lollone:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #7
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by brosio83@Feb 4 2005, 01:04
    ma nn sei tu quello ch vuole nerfare i biclasse? :3: :lollone:
    aaah .... gi?......

    dimenticavo.........

    bee visto che nerfiamo tutto nerfiamo pure i biclasse.........

    tanto un parlare in gruppo in meno.... un nerfare in pi?............ :yeppa: :yeppa:

  8. #8

    Default

    Cmq se al DM da' fastidio nerfa dalla finestra di sinistra i dialoghi in gruppo e li sposta a destra, in questo modo puo' seguirli quando serve o ignorarli quando e' inutile. Il gruppo che segue lo tiene nello schermo, cosi' li legge direttamente dal fumetto sopra la testa.... almeno io faccio cosi'

  9. #9

    Default

    Secondo ? pi? una questione per i giocatori che per i dm, nel senso che se sto facendo gdr, non me frega nulla se a tizio o caio mancano 1000 px per levellare o si chiedono se ? piu forte una classe o l'altra, in sicerita per questo tipo di discussione io uso i messaggi privati, il canale gruppo secondo me non dovrebbe essere in effetti usato perennemente, ma solo in determinate circostanze, per comunicazioni generali di una certa importanza o per impostazioni particolari di gdr.
    Poi ognuno amministra il proprio modo di giocare come meglio crede, la mia ? una semplice opinione e constatazione.

  10. #10
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    Originally posted by Zerbino@Feb 4 2005, 03:46
    in sicerita per questo tipo di discussione io uso i messaggi privati,
    up, 'sta affermazione ? assai importante secondo me

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •