Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 41 to 50 of 51

Thread: frasi piu belle

  1. #41
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    ho la mia dignit?!
    mi piacerebbe lavorare in 100 vetrine!:P


    Insomma... hai una dignit? piuttosto modesta.

  2. #42

    Default

    si si lo so xion!

    ma che fil hai fatto baldo? di che parla!??:P

  3. #43

    Default

    "Un tuffo nel passato"

    E' la storia di una persona che nel tuffarsi da uno scoglio a calafuria ha un flash di memoria di 30 anni prima, quando si tuffava con gli amici, e si ricorda di un caro amico che oggi e' morto..

    E' un monologo sul quale si alternano scene di lui che parla seduto su di un divano, scene del tuffo a calafuria e scene di 30 anni prima (rigirate oggi, ovvio) condite con musica, effetti speciali e simili.

    Sinceramente pur non essendo il mio genere non e' male... e' abbastanza struggente.

    --------------------------

    Boglin 1: Book of Boglin

    Horror comico in cui un giovane evoca uno stronzissimo demonietto per avere potere, ma le cose finiscono difersamente da come pensava. Girato ormai da alcuni anni e con mezzi di fortuna (non avevamo manco una digitale) e' stato realizzato nello spazio di una notte dopo un paio di sere di preparazione degli effetti speciali.

    (liberamente scaricabile dal mulo, ma la versione in DVD con making, interviste, copertina trailer ecc la posso far avere con solo il rimborso spese)

    ----------------------------

    un altro corto e' in fase di montaggio, fantascenza post apocalittica, la storia di uno dei pochi sopravvissuti. Si inserisce in una serie di corti ispirati al mondo di Lovercraft che vogliamo girare

    -----------------------------

    Fatalien

    Fantascenza comica (molto comica, prevediamo che per sentire tutte le battute andra' visto piu' volte, perche' alcune si perderanno nelle risate delle precedenti)

    In preparazione, il nostro primo lungometraggio con scenografia... vi basti dire che abbiamo ricostruito (ed e' montata nel mio fondo) tutta la cabina di comando di una astronave...

  4. #44

    Default

    Ma alla fine del primo film la persona si sfracella sugli scogli per caso ?hgghghghghghghghg

  5. #45

    Default

    No, e' bravino a tuffarsi, anche se in effetti il posto era inospitale, il "buco" dove c'era fondale sufficente era limitatissimo, e cmq doveva fingere il tuffo perfetto nella prima meta' del volo e poi chiudersi a "sciagattata" per impattare in modo da ridurre la penetrazione... entrando di testa si sarebbe schiantato davvero... menomale che in gioventu' era un tuffatore quasi al livello di gare, ed e' riuscito a ripetere questa cosa con la precisione di un orologio per le mille riprese necessarie ad averla da tutte le angolazioni previste dal copione.

  6. #46

    Default

    ora va tutto come una fireball attaccata ad uno shuttle


    io continuo con le frasi!

  7. #47
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.

    C. E.

  8. #48

    Default

    questa ? vecchia!!
    io non ho le palle per?!

  9. #49
    Nabbo lelt's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    61

    Default

    molto tempo fa quando ancora stavamo su H CENSURA N .... lol io HGN l'ho pure nella CD key (R9HGN) dicevo nella firma avevo sta frase

    ogni mattina(sera) un vapiro si sveglia e sa che deve correre piu forte se nn vuole essere scacciato,ogni mattina Sariel si sveglia e sa che deve correre piu forte se vuole scacciare ,nn importa che tu sia un vampiro o un sariel su eriador l'importante ? correre... ( sono partito fortte ma poi mi sono scordato la frase lol))

  10. #50

    Default

    ma importa se sei un coglione? gghghhghgghghhg

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •