Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: Riguardo a stasera....

  1. #1
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    allora sappiate che lo scrivo qua perch? nn ho niente da nascondere...


    il vostro comportamento di stasera mi ha scazzato parecchio.. io ho sempre cercato di essere disponibile con la gente.. e quando non lo sono stato ho comunque RISPOSTO anche se in maniera negativa.... il fatto che non mi abbiate cagato per ORE quando continuavamo a passarci accanto mi ha scazzato parecchio... niente nomi.. chi c'era s?.


    la finisco qua.


    se avete intenzione di motivare il vostro comportamento bene... altrimenti mi far? una determinata idea di certa gente :/

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Non so a chi ti riferisci, io ero a letto probabilmente, ma posso dire che non ho anora capito come rendere i nomi dei pg pi? visibili a parte che con la V che diventa un macello, se non targhetto o ho il pg esattamente davanti il nome ? illeggibile. Poi se parlavi in chat tuttta un altra storia
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3

    Default

    No ok li dico io i nomi: Propheta, Micropikexl (alias gz) e un'altro che non ricordo (forse kronis) che quando hanno bisogno ti chiamano giokiamo ecc, altrimenti tutte le altre volte ti snobbano, almeno personalmente parlando (infatti sono sempre in giro con quel gay di hero, con cui cmq mi diverto di brutto).

    Bella

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Tu eri a Redridge, io ero a Redridge, se non sbaglio l'unica volta che so per certo di esserti passato davanti ? uqnado l'hai scritto in chat, in quanto non ti ho proprio visto...
    Ti stavo per rispondere ma dopo due e 3 minuti di combattimento mi ? passato di mente. Stavo aiutando Propheta con la quest del Goulash e stavo mirando solamente ad arrivare a livello 20 per provare un p? di cose che si ottengono a quel livello prima della retail.
    Ieri sera ero anche piuttosto incazzato a causa dei grupponi di ordaioli tra il lvl 35 e il 45 che spuntavano spesso e volentieri e mi seccavano in due colpi mentre ero occupato con dei mob.

    Mi spiace molto e me ne scuso, effettivamente non mi guardavo proprio in giro ieri notte..

    Altri sanno, e anche tu, vista l'esperienza dei giorni scorsi, che non ho problemi ad aiutare e gruppare con gli altri., anzi ma fa solo piacere.

    Mi scuso di nuovo, ma ero proprio scazzato.

  5. #5
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Si riferisce a me e a Kronos l'ho saputo ieri sera verso le 4:00 da cecilia(non so chi e)!

    Comunque HER0 ero in chat party e quando sono li ho disabilitato i altri messaggi che vengono dalla general o dalla guild e non ne sapevo nulla del fatto che ci chiamavi per gruparti con noi!

    Anzi se c'eri era meglio visto la quest che si faceva! Io e kronos siamo morti almeno 10 volte per colpa dei orchi e sud e altre 10 volte per colpa dei raid dell'orda!

    Quindi non posso dirti che mi dispiace, ma non lo sapevo che tu eri in zona e volevi grupparti con noi! Penso che per kronos valga lo stesso! A una certa ora poi(3:00) non e che sono molto sveglio! :blush:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #6
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Hannibal@Feb 4 2005, 10:30
    No ok li dico io i nomi: Propheta, Micropikexl (alias gz) e un'altro che non ricordo (forse kronis) che quando hanno bisogno ti chiamano giokiamo ecc, altrimenti tutte le altre volte ti snobbano, almeno personalmente parlando (infatti sono sempre in giro con quel gay di hero, con cui cmq mi diverto di brutto).

    Bella
    Mai snobato nessuno! Ieri sera quando ho visto il nano e alvaralto che entravano on-line gli ho subito grupati pensando che eravamo soli in giro, poi sono andati per conto loro sgrupandosi!

    Mi dispiace per HER0, ma per il resto della ciurma non so cosa dire! Io per ora con quelli della gilda sono riuscito a giocare solo con: Alvaralto, Swarz, micropixel, kronos, Azel e liris. i altri mi visti in giro
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Hannibal@Feb 4 2005, 10:30
    No ok li dico io i nomi: Propheta, Micropikexl (alias gz) e un'altro che non ricordo (forse kronis) che quando hanno bisogno ti chiamano giokiamo ecc, altrimenti tutte le altre volte ti snobbano, almeno personalmente parlando (infatti sono sempre in giro con quel gay di hero, con cui cmq mi diverto di brutto).

    Bella
    Non mi pare di aver mai snobbato nessuno... lasciamo stare l'episodio di ieri con Hero, con il quale mi sono gi? scusato (ma che secondo me pu? anche dire che non ho mai avuto problemi a stare con lui; confermi Hero?)
    Ieri sera ad esempio stavo aiutando Propheta con delle quest, l'ultima, la pi? lunga, l'avevo gi? fatta ma mi ha fatto molto piacere dargli una mano, se questo si chiama snobbare... beh, allora si, snobbo :P
    Mi ha sempre fatto piacere questare e expare con gli altri...

    Mi spiace tu abbia questa impressione, mi spiace molto.

    Per quanto riguarda Gizeta e Propheta, quando potevano mi hanno sempre aiutato, quindi per me non snobbano assolutamente nessuno.

    In ogni caso sei libero di pensarla come vuoi.

  8. #8
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ma infatti io mi son scazzato ieri sera perch? nn capivo come mai nn rispondevate dato che alla fine nn avevamo mai evitato di fare una quest che ci era utile a tutti e due (come solomons law che dicevo ieri sera)... per queto son rimasto un p? sorpreso... ok chiarito


    Non ho alcun problema ? confermo che con kr? ho sempre gruppato... son solo rimasto un p? demmerda ieri quando manco rispondeva.. e ed ? stato chiarito sto punto


    scusate















    (hannibal interista&#33



  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by HeR?@Feb 4 2005, 11:23
    Non ho alcun problema ? confermo che con kr? ho sempre gruppato... son solo rimasto un p? demmerda ieri quando manco rispondeva.. e ed ? stato chiarito sto punto


    scusate
    Hai fatto bene a scriverlo.. almeno ci siamo chiariti veramente.

    (OT: se proprio vuoi fare una gita vieni con me nelle Barrens (terriotrio orda se non sbaglio) dopo pranzo )

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Felice che vi siate chiariti...

    Dtiemi quando posso chiudere sto topic!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •