Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: Che sogno!

  1. #1
    InToTheWoW
    Guest InToTheWoW's Avatar

    Default

    Gente ho la febbre a 38 e mezzo e nn so se scriver? bene.Cmq ieri notte quando sn andato a letto mi sn sognato che ero a fare na quest vicino al mare a caccia di raptor.Ricordo anche chi era cn me. Liris Azel Zugro e dopo arriva anche Swa.E insomma finita la quest io dico ho caldo mi vado a fare na doccia.Liris mi risponde:"ok ma nn ti levare la maglia che prendi freddo". Passa Swa e mi chiede di fare 1 quest cn lui ma io decido di andare a lavarmi.Di colpo mi sveglio in un bagno di sudore cn la febbre a 39 e mezzo.Che sogno Oo

  2. #2
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ti consiglierei di diminuire un po' le dosi di wow di cui ora fai uso in modo massiccio rof:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    e siamo solo in beta

  5. #5
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Mi ricordo quando sognavo tutta la notte gli zergling che davano testate ai bunker...

    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Io una notte mi sono sognato tutti i primi 5 livelli della cattedrale di Diablo 1...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    asd siamo gia' a questo punto di avvolgimento? :P

    P.s. Ricordate ai tempi di universo quante ne uscivano di ste cose? Tipo mastduke che per andare a casa (in real) cercava in taska la runa

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    starcraft mi sa che ce lo siamo sognato un po' tutti


    quando giocavo a jedi knight 2 andavo a letto e sentivo ancora il rumore della spada lser

  9. #9
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    io ho sognato casano che si dribblava il mio pala.. e gli diceva "E?, Io su Ant?n Cass?n!" muovendo la testa avanti e indietro...














    forza roma

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Fuma meno prima di andare a letto...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •