Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: ah che battaglia....

  1. #1

    Default

    Non era la prima volta che mi ritrovavo da sola in quelle zone, ma proprio ieri la paura iniziava a prendermi. le gambe iniziavano a tremare quando vedevo uno di quelli, e non c'era nulla che io potessi fare per cercare di calmarmi.
    Il sangue colava da tutte le mie vene, ma dovevoo vincere quella battaglia. Quei cosi gigante non potevano averla franca con me.
    Poi, improvvisamente, in quelle zone fitte di alberi, una presenza..un'elfa...Nawien.
    "mi stanno inseguendo..." mi disse "forse ? il caso unire le nostre forze"
    Nopn avevo mai visto un'elfa cosi gentile e cosi carina. Parlava in modo cosi dolce, mi faceva molta tenerezza.
    "ti aiuto io" risposi- La paura ancora cresceva dentro di me, ma dovevo aiutarla, dovevo stare con lei.
    presi coraggio e andai verso nord.
    "hey voi dove andate?" mi girai di scatto e...un uomo, almeno cosi sembrava, una bellissima voce, una bellissima armatura.
    Nawien prese coraggio e gli punt? l'arco alla gola.
    "metti a terra l'arma , servo dell'oscuro signore"
    Credevo di conoscere quella voce, mi sembrava di averla gi? sentita.
    Infatti era cosi.
    "salve io sono lo scuro" disse "e noi due ci siamo gi? visti, non ricordi mylady?"
    La sia voce era cosi bella.
    "si" risposi imbarazzatissma e per fortuna portavo quell'elmo altrimenti avrebbe visto che ero divenata tutta rossa.
    I due si presentarono e dopo poco lo scuro si un? a noi. Si lev? anche l'elmo e mi disse che scuro in real? non ? il suo vero nome (fortunatamente) ma tutti lo chiamavano cosi.
    Era un bellissimo uomo....il mio cuore batteva ogni qualvolta il suo sguardo incotrciava il mio.
    Non mi ? mao si?uccesso che in vita mia un uomo mi potesse premdere cosi tanto, ma evidentemente lui non lo era di me.
    Non dava nemmeno un segnale di qualcosa...

    *boom boom*


    Speravo di vederlo al piu presto, anche quando spar? nell'ombra...

    ( i tempi non sono il mio frte! )

  2. #2

    Default

    [off gdr] Bello bello [off gdr]

  3. #3

    Default

    (off.gdr) non ho detto che scuro non mi si caga per?! :P

  4. #4

    Default

    Gironzolavo di nuovo in queglialberi cosi fatti, e cosi densi.
    Nessuno accanto a me solo la musica di qualche uccellino e l'acqua dei fiumi che scorreva.
    All'improvviso una strana ombra dietro di me...mi faceva quasi paura, poi mi accorsi chi fosse. nawien.
    un'altra volta lei, una cara amica, un'elfa dal cuore d'oro.
    "Siluad nawien" le dissi con quelle poche parole elfiche che avevo imparato girando per il mondo.
    "ciao isabelle, come state?" mi chiese. Io continuavo a guardare in giro guardinga, sperando che *qualcuno* s facesse vivo, invece nemmeno un rumore diverso da quelli descritti prima.
    "mi sembrate preoccupata, tutto bene?" Lo davo cosi a vedere? a me non sembrava!
    Cercai subito di cambiare discorso.. "cosa ci fate qui, n queste zone pericolose'"
    "sto andando verso nord, a vedere la neve!"
    "che bello voglio venire anche io!"
    La neve era stata per me sempre una cosa bellissima, la amavo con tutto il cuore. Mi ricordava quando ero piccola. Mia madre me la gettava sempre un p? in volto,
    avevo quella sensazione di freschezza e di purezza...cosi bianca cosi candida...
    "si si andiamo.." le dissi.
    "senti isabelle..ma ieri sera quando abbiamo visto quell'uomo..scuro, sembravi diversa, tutto bene?"
    "si si...insomma scuro ? davvero un bell'uomo" le dissi
    "si, molto misterioso, mi sa"
    man mano che ci avvicinammo alla strada sempre piu bianco era il paesaggio, e sempre piu neve cadeva dal cielo. Mi sembrava di essere tornata bambina, quando all'improvviso......SCURO...
    "salve donzelle, che ci fate qui?" oh no...lui....
    "salve scuro" cercai di parlare evitando il mio imbarazzo " stiamo andando verso nord"
    "bhe,sapete le terre nel nord sono infestate da stupidi uruk-hai, meglio che vengo con vopi, nel caso avrete bisogno.."
    come dire di no? ovviamente ero molto felice che lui ci aiutasse.
    nawien cap? benissimo che quell'uomo mi piacesse, glielo anche avevo confessato.
    "ecco siamo arrivati" disse scuro.
    Le'ntrata sembrava una miniera abbandonata da vecchi nani, puzzava infatti li sotto. era pieno di piccoli ometti verdi, anche questi puzzolenti.
    "venite isabelle"
    Aveva una voce cosi soave, e melodiosa. Mi ha salvato piu di una volra dale grinfie di quei maledetti....i suoi muscoli mi fanno sentire sicura .
    All'improvviso una portone, grande fatto di legno robusto e una scirtta incomprensibile alla mia mente.
    "cosa c'? qui?" chiesi intimorita.
    "un'entrata ad una specie di fortezza" mi rispose " piena di uruk"
    naw sembrava cosi sicura di se stessa, al contrario di me che ero cosi impaurita.
    "bhe andiamo" dissi cercando di mostrarmi forte.
    Dentro c'erano migliaia di uruk..eravamo nel loro territorio. erano cosi puzzolenti, cosi brutti, che al confronto scuro era un dio (off.gdr--> guarda come sono carina)
    Scuro salv? la vita a me e a naw parecchie volte, in effetti eravamo un p? piccoline per entrare li dentro.
    man man che ci addentrammo mi accorsi che quella era davvero una bella fortezza, piena di obe rubate come minerali e armi. dentro c'rerano dei letti, delle cucine, e delle stanze veramente maestose.
    Improvvisamene, non so quale motivo, mi trovai chiusa in una stanza con scuro..come non approfittare in questo momento!
    Era cosi bello,il mio cuore pulsava fortissimo, e avevo paura che, anche se a distanza, lo potesse sentire. Non riuscivo a degluitire, le immahine iniziavano ad essere sfuocate l'unica cose che vedevo era LUI.
    Mi prese la mano, e mi diede un bacio, quasi senza dire nulla.
    "andiamo di la, c'? nawin da sola."
    "faciamola aspettare" risposi ironica, in realt? sapevo che non potevamo lasciarla da sola.
    "si andiamo"
    Ancora non riuscivo a capacitarmi di quello che era successo... mi aveva baciata...dopo un p? d'insistenza...
    Non mi sembrava nemmeno vero. Oni cosa era migliore di come me l'avessi aspettata !!

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Per la serie "baciami stupido"


    Potevi farlo una screen cos

  6. #6

    Default

    8e no spammare te!!!!!!&#33

  7. #7
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    :yeppa:

    (lol lol lol)

  8. #8

    Default

    Scuro... ma non ti filavi Geneva!? Gli hai chiesto insistentemente di tutto!!!

  9. #9

    Default

    che porcoche ? scuro!

  10. #10
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    (se ti ha importunata arrivo con Fara e gli taglio la testa... poi taglio la testa anche a te )
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •