Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Need Help

  1. #1

    Default

    Mi serve troppo una mano con la quest di 20? del Warlock per poter ottenere la succube. Devo andare nelle Barrens, vicino ad un campo tauren, solo che ? zona con ordaioli di lvl 20 circa e io da solo non riesco a passare.

    Prima della fine della beta volevo provare a evocare la succube, giusto per vedere come ?. Potete darmi una mano voi pg super grossissimi?

    Visto che nella versione completa non mi lasceranno fare il warlock prima di abbandonarlo volevo vedere almeno un po' di evocazioni :P

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    guarda che lo potrai fare il warlock, ? una tua paranoia


    cmq l'usul potrebbe stabilire un raid a barrens a prendere sta succube

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Sapessi dov'?, volentieri

    Ammazzare niubbi tauren ? sempre un piacere! :lollone:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    la succube ? na gran troia che ogni tanto mentre ti st? accanto si frusta e grida di piacere: poterla avere al mio comando mi darebbe na soddisfazione enorme :P

  5. #5
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Penso che Hero abbia espresso in maniera molto terra terra il pensiero di tutti noi
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by HeR?@Feb 5 2005, 19:48
    la succube ? na gran troia che ogni tanto mentre ti st? accanto si frusta e grida di piacere: poterla avere al mio comando mi darebbe na soddisfazione enorme :P
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Le barrens sono un posto tutt'altro che pericoloso. ti ci porto io senza problemi se non ci sono altri disponibili.

  8. #8

    Default

    Il mio obiettivo non ? fare strage di tauren, ma solo parlare con un tizio che mi permetter? di completare la quest della succube. Solo ke quando ho provato a farla da solo continuavo a beccare ordaioli che expavano ed erano sempre in 2-3, di livello pari al mio. Se dici che ? fattibile senza rischi anche solo in due, ben venga. Se invece si vogliono fare le cose in grande stile, bene venga lo stesso. L'importante per me ? ottenere la succube alla fine

  9. #9
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Ti accompagno volentieri anche io.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  10. #10

    Default

    Ditemi solo quando.

    Io posso connettermi dalle 17:30 in poi (prima sono al lavoro).

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •