View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 57

Thread: Professioni all'interno della gilda

  1. #11
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    E chi volesse partire col Pg da PvP optando per Engineering + Mining?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #12
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Zeo@Feb 7 2005, 17:59
    E chi volesse partire col Pg da PvP optando per Engineering + Mining?
    Infatti la stavo pensando pure io sta cosa!
    Al massimo qualcuno per queste professioni utili alla gilda potrebbe creare un secondo pg che fa solo crafting...
    Tanto non avvra bisogno di muoversi se la gilda gli offre tutti i ingredienti!
    E se non si muove dalla citta o dai luoghi sicuri non ha bisogno di allenare il combattimento!
    Il pg dovvra solo allenarsi almeno un tot di tempo per portare le skill al punto giusto per avvanzare e per questo non ha bisogno di muoversi!

    Questo a mio avviso lascerebbe la possibilit? a chi fa crafting di farsi pure il pg puramente all'insegna del PVP!

    Sloga con il suo pg da pvp e loga con quello da crafting... fa quello che deve fare, lo manda via posta... sloga e riloga con il pg da pvp tornando a fare quello che faceva prima!

    Che ne pensate?
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #13
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Originally posted by Zeo@Feb 7 2005, 17:59
    E chi volesse partire col Pg da PvP optando per Engineering + Mining?
    Non credo che nessuno abbia intenzione di darsi al pvp prima di avere raggiunto un livello decente e quindi engeneering e le sue bombette e cose simili non serviranno nell'immediato.
    Io sono tra coloro che vogliono darsi all'accoppiata mining + engenering e personalmente intendo (salvo ordine contrario ovviamente) agire in questo modo:
    - inizio con mining + herbalism e rifornisco fabbro, engeneer e alchimista di gilda
    - una volta che il fabbro e l'engeneer avranno raggiunto un livello tale da produrre oggetti in bronzo (e quindi non avere pi? tanto bisogno di copper) comincer? a tenere le eccedenze di copper (quelle che mi avanzeranno una volta fuso tutto il copper e il tin per creare bronzo)
    - a questo punto se avremo abbastanza raccoglitori di erbe abbandoner? herbalism per darmi ad engeneering.

    Questo mi sembra un buon compromesso.
    Ovviamente star? poi al Mentat ed al Consiglio verificare che le forniture di erbe siano sufficienti per "liberare" qualche herbalist.
    In caso contrario mi terr? herbalism e lascer? fare ad altri il bombarolo.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #14
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Propheta@Feb 7 2005, 18:12
    Infatti la stavo pensando pure io sta cosa!
    Al massimo qualcuno per queste professioni utili alla gilda potrebbe creare un secondo pg che fa solo crafting...
    Tanto non avvra bisogno di muoversi se la gilda gli offre tutti i ingredienti!
    E se non si muove dalla citta o dai luoghi sicuri non ha bisogno di allenare il combattimento!
    Il pg dovvra solo allenarsi almeno un tot di tempo per portare le skill al punto giusto per avvanzare e per questo non ha bisogno di muoversi!

    Questo a mio avviso lascerebbe la possibilit? a chi fa crafting di farsi pure il pg puramente all'insegna del PVP!

    Sloga con il suo pg da pvp e loga con quello da crafting... fa quello che deve fare, lo manda via posta... sloga e riloga con il pg da pvp tornando a fare quello che faceva prima!

    Che ne pensate?
    Mi sembra che il livello delle skill sia limitato dal livello pg, ma non sono sicuro, cmq per il resto uppo il nano
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #15
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Sempre se non sbaglio, per raggiungere il massimo livello in una professione, si deve arirvare almeno al 35? livello. La Blizzard sembra scema... anzi no, direi che non lo sembra nemmeno. Quindi niente secondo worker leggendario di livello 1? :P

    Penso adotter? il nano stile facendo inizialmente solo il raccoglitore, poi valuter?.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Zeo@Feb 7 2005, 21:27
    Sempre se non sbaglio, per raggiungere il massimo livello in una professione, si deve arirvare almeno al 35? livello. La Blizzard sembra scema... anzi no, direi che non lo sembra nemmeno. Quindi niente secondo worker leggendario di livello 1? :P

    Penso adotter? il nano stile facendo inizialmente solo il raccoglitore, poi valuter?.
    confermo ^^

    cmq per un pg al 35 alla fine non ci si mette sta ira di dio, ma bisogna averne di voglia (significa abbandonare il pvp per un certo lasso di tempo)


    uppo il nano, pare un ragioniere

  7. #17
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Feb 8 2005, 00:10
    cmq per un pg al 35 alla fine non ci si mette sta ira di dio, ma bisogna averne di voglia (significa abbandonare il pvp per un certo lasso di tempo)
    Io ne ho voglia, con il pvp non ci ragiono proprio, e credetemi, recuperare erbe in punti difficili in mezzo a mostroni per me non ? difficile
    Questo per quello che riguarda herbalism
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #18
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ascoltatemi... io ovviamente ho votato la due... perch? paradossalmente a me e a quelli come me conviene di gran lunga.

    Io per vari scazzi in real (soprattutto donne e stadio... mooooooooooooooooolto dopo l'universit?) non avr? tutto sto tempo per mettermi OlTRE che a fare il pg x il pvp anche a diventare crafter legendario... e dato che ho notato che le risorse (tipo quelle per mining ed herbalism) si trovano in modo casuale mentre vaghi per la mappa a questare o expare, s? che anche dedicandomi a pieno al mio pg nn avr? difficolt? a raccimolare risorse per chi ha voglia e tempo da perdere a fare il crafter. Quindi come ho detto anche nel post quello serio aperto dal nano, io sar? daccordissimo ad avere le skill primarie che pi? saranno utili alla gilda, sempre che poi trovi dei crafter seri e disponibili (come sw? nella beta) a cui dare le cose, e vi assicuro che se ci sar? sta gente lo far? con piacere.



    scusate se son stato prolisso.. buonanotte

  9. #19
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by HeR?@Feb 8 2005, 01:43
    e dato che ho notato che le risorse (tipo quelle per mining ed herbalism) si trovano in modo casuale mentre vaghi per la mappa a questare o expare
    Non e vero! Di solito se segni il punto dove la prima volta hai trovato un tipo di risorsa mineraria, lo segni in mappa e se ci ritorni dopo 10 min la ritrovi sempre li!

    Naturalmente le risorse piu pregiate le troveremmo sempre in zone assai pericolose, quindi bisognera andarci in gruppo!

    Poi per chi vuole fare il pvp si fa cosi:

    Raccoglitore PVP:
    Mining/skining/ecc + talento pvp
    il raccoglitore non ha bisogno di craftare visto che ci sono crafter in gilda quindi si puo dedicare al talento pvp

    Artigiano PVP:
    talento pvp+ fabbro/incantatore/ecc
    l'artigiano non ha bisogno di raccogliere risorse visto che ci sono i racoglitori della gilda!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #20
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    si ma la vedo dura che chi ha per esempio blacksmith nn si predna mining e sia costretto a dipendere FORZATAMENTE da i cogildanei..(che magari sono offline..minano mettalli sbagliati perche troppo bassi di lvl...etcetc)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •