View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 57

Thread: Professioni all'interno della gilda

  1. #21

    Default

    guardate che sta storia del "craftaggio" perdi tempo non e' reale
    Con paladino in una settimana e mezzo sono arrivato al 25 e a 170 di Blcksmithing senza faticare troppo. Anzi mi sono sempre fornito materiale in eccedenza a quello che mi serviva e c' ho ricavato denaro e oggetti utili. Tipo l' equip che porto addosso e' al 75% costruito da me , basta tenere acceso il cerca minerali e farsi le quest. Se si trova qualche pietruzza metterla in banca e se al limite c'e' la necessita' di trovare u oggetto particolare si va all' asta e lo si prende (tocca spendere ma nn e' un problema i soldi si rifanno in fretta).

    Voto per la 1 assolutamente.

  2. #22
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Beh si chiama collaborazione proprio per questo! La gilda per me non e solo il gruppo di pvp, ma anche un gruppo di persone che si aiuta a vicenda per motivi diversi!

    Certi materiali o certe ricette sono tipo drop e se vuoi produrre e avvanzare serve il supporto di tutti!

    Io per esempio faro il raccoglitore in mining quindi di fatto saro alle dipendenze del fabbro che tramite il magaziniere fara le sue richieste! Sara mio dovvere da questo momento in poi a cercare e trovare quello che viene richiesto!

    Se non lo faccio mi potro scordare di l'armor o l'arma!

    Quindi il mio dovere e spendere un tot del mio tempo(sempre che so gia dove cercare) e prendere il materiale richiesto!
    Sommando: quest + mining(mining per la gilda) + talento pvp(a scelta)

    Invece chi vorra fare il solitario avvra il doppio del lavoro da fare!
    TRovare e raccogliere i pezzi e poi andare a costruirlo! Sempre che abbia la riceta.. altrimenti si deve compreare pure quella!
    Sommando: quest + mining + blacksmith*

    *blacksmith che fai lo surrendi piu in la? quindi hai perso tempo a fare un talento temporaneo e non definitivo
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #23

    Default

    poi un' altra cosa , a livello alto (io intendo sopra il 40)i mestieri da raccoglitore diventano superflui perche' si ha a disposizione talmente tanto denaro che conviene prenderli all' asta e non stare a sbattersi a cercarli.
    Magari a quel punto uno toglie il talento per la raccolta e ne mette un' altro piu' utile in qualsiasi modo.

    Questa e' la mia impressione poi e' possibilissimo che mi sbagli.

  4. #24
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Tenete conto ragazzi che per iniziare di black ne bastano 1 o 2 al massimo (magari uno con mining di supporto e l'altro che dipende dal magazzino), visto che la skill sale in fretta! In quasto modo si possono tranquillamente soddisfare le richieste dei tank, che dal black dipendono come item. Pi? in la poi si vedr? cosa fare...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #25

    Default

    :yeppa: *applaude Prophet* :yeppa:

  6. #26
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Gia la penso come cloud! Mettiamo in opera questo sistema poi a livelli piu alti, quindi piu avvanti vediamo la situazione e decidiamo quello da fare! :lollone:

    Poi rimane sempre un gioco multi! Se non si gioca assieme a che scopo pagare? :blush:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #27

    Default

    Originally posted by Propheta@Feb 8 2005, 11:51
    Gia la penso come cloud! Mettiamo in opera questo sistema poi a livelli piu alti, quindi piu avvanti vediamo la situazione e decidiamo quello da fare! :lollone:

    Poi rimane sempre un gioco multi! Se non si gioca assieme a che scopo pagare? :blush:
    :lollone: mai stato piu' d' accordo con te :lollone:

  8. #28
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ricordiamo anche che a livelli davvero ALTI (55/60) il craft diventa quasi inutile, visto che gli equip epici li si fa quasi esclusivamente coi drop mirati e coi raid nelle istanze.
    Quello che rimane utile sempre sono alchemy ed engineering, in ottica PvP e FvF.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #29
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    gia e proprio questo il motivo! a quei livelli il meglio a livello armi armature lo trovi solo via quest o drop!

    Quindi il black lo butti via! Quello che ci rimane sara: Enchanting, alchemy e engineering
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Swarzenegher@Feb 8 2005, 11:47
    poi un' altra cosa , a livello alto (io intendo sopra il 40)i mestieri da raccoglitore diventano superflui perche' si ha a disposizione talmente tanto denaro che conviene prenderli all' asta e non stare a sbattersi a cercarli.
    Magari a quel punto uno toglie il talento per la raccolta e ne mette un' altro piu' utile in qualsiasi modo.

    Questa e' la mia impressione poi e' possibilissimo che mi sbagli.
    Non proprio. A livelli alti quando puoi andare a minare nelle regioni vulcanico-infernale ci fai oltre ad un sacco di soldi anche un sacco di materiali utili, lo stesso vale per herbalism e skinning.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •