View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 40 of 57

Thread: Professioni all'interno della gilda

  1. #31
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    D'accordo con Zugro.



    Io sono una kamikaze e amo il rischio, solo per queste erbette (e qualcun altra ancora) locate in posti ad alto rischio (lvl 50-55-60) ho scelto la professione di raccolta di herbalism. (Anche per il divertimento che mi da cercarle in posti assurdi e ultra pericolosi.)
    Serve per enchanting, alchemy, cooking, leatherworking e tailoring.
    Poi ok, chi avr? tanti soldi li spender? come meglio vorr?

    Visto che non sono capace di fare pvp almeno in qualcosa vorrei essere utile anche se a livelli alti 'potrebbe' essere superflua la raccolta.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  2. #32
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Se fai herbalism nn conviene che tu faccia enchanting pero', sarebbe piu' utile a tutti se facessi tipo alchemy.

  3. #33
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Alchemy, da quello che ho constatato, la farebbero gi? altri.
    Enchanting che ho appena provato ? una bella skill, da smenarci un po', per questo mi ha preso.

    Se servir? alchemy ovviamente mi ritirer?, ma terr? la mia posizione fino all'ultimo.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  4. #34
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Il problema fondamentale di abbinare ad Enchanting una skill come Herbalism ? che la prima skill non avrebbe nessun tipo di supporto (drop a parte) ricadendo cos? praticamente per intero sulle spalle della gilda :P

  5. #35
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    e' semplicemente una questione di comodita', se fai alchemy sei autosufficente,raccogli e produci senza che terzi debbano per forza supportarti e le pozioni devono essere create in gran numero per tutti, enchanting invece e' un lavoro uno nn che puo adempiere uno solo, anzi, meno enchanter ci sono meglio e' perche' e' una skill che nega un guadagno netto,ai pg in quanto per salire necessita oggetti che si producono distruggendo altri oggetti che potrebbero essre destinati alla vendita.
    Quindi fare 3 enchanter significa perdere 3 volte quel denaro, 1 enchanter e' tanto utile come 3, perche' una volta incantata la roba ha finito li il suo compito, nn deve continuare a produrre roba come un alchemista. quindi averne uno solo e' meglio di averne piu' di uno.

    Se ne possono fare al max 2 a mio avviso,ma nn di piu'
    Questa e' solo la mia opinione ovviamente nn posso di certo obbligare nessuno a nn fare l'enchanter, sta al vostro buon senso vedere cosa e' meglio fare.

    distinti saluti.


    uhm, probabilmente nn mi sono spiegato bene.

  6. #36
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Allora avrei diritto io di precedenza

    Per i soldi il discorso fila benissimo, non ne ho mai avuti in quantit? esagerata, quello che ? bastato per trainare tutte le skills con un bel po' di resto da tenere per altre cose.
    Se dovessi scegliere per me dovrei sicuramente mettere alchemy, per il mio disperato bisogno di pozze di healing e altro, ovviamente.
    Ho sempre disenchantato tutto quello che non ? mai servito ne a me ne agli altri.
    Non mi voglio sentire autosufficiente al 100%
    Io raccoglier? erbe, le dar? a chi di dovere e in cambio avr? le pozze.
    Qui Pro Quo
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  7. #37
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Si ma il fatto e' che ci vuole una certa celerita' nel far salire queste skill, un enchanter come seconda skill dovrebbe avere tailoring, perche' nn richiede seconde skill di raccolta, al che puoi produrti da solo gli oggetti da smembrare.

    e' vero che gli oggetti che disenchanti nn servivano a nessuno, ma e' lo stesso discorso che ho fatto prima, se ci sono 2 enchanter ci sono anche 2 volte oggetti magici(soldi) persi e dispersi, cosi' nel tempo in cui 2 enchanter arrivano a 100 di skill dividendosi gli oggetti che tutta la gilda trova, gli stessi oggetti mandati a un solo enchanter garantirebbero nello stesso lasso di tempo un enchanter solo a 150 di skill; ed enchanting prima dei 100 punti nn ha incantamenti utili, giusto un paio nn penosi.

    Come ho gia' spiegato, gia' che vuoi fare herbalism alchemy sarebbe piu' azzeccato, pero' potresti mettere pure mining e rifornire un po' tutti di materiali.

    non e' una questione di precedenza nell'avere una skill, e' un fatto di utilita' e praticita'.

  8. #38
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    E alchemy su Liris sia.

    Mi far? un secondo pg per enchanting, mi piace troppo
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #39
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Nn so se questa cosa funziona davvero... pero' provate a creare subito il primo giorno un secondo pg e poi lasciatelo in disuso.

    credo che con la faccenda del "riposato" se nn ci giocate mai quando comincerete a usarlo sara' molto piu' facile farlo salire per parekki livelli

  10. #40

    Default

    confermo io

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •