View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 51 to 57 of 57

Thread: Professioni all'interno della gilda

  1. #51

    Default

    Mi propongo come ingegnere ufficiale spinto da tutti e fornitore del clan, dato anke che cloud essendo usul ha gi? parekki compiti e io invece poki

  2. #52
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Feb 9 2005, 08:05
    - Proph e Swarz sarebbe buona cosa che driuscissero a decidere tra loro chi sar? il fabbro ufficiale di gilda. L'altro si tenga pronto se necessario a cambiare se risulter? necessario (ma non credo);
    Nulla da decidere! Se swarz vuole il fabbro lo faccia lui!

    Se mi fate ingegnere cosi mi preparo una delle prof in pvp sarei assai contento! Naturalmente mi rimetto alle decisiani del sommo nano...tanto ce tempo per fare fare quella proffessione!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #53
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Feb 9 2005, 08:05
    - conciatore: uno solo? Troppo poco? Non so che dire
    - erboristi: considerato che molti (io per primo) intendono prima o poi abbandonarla per passare a engeneering e considerato che le pozze si consumano e quindi ci sar? un bisogno costante di erbe, temo che sia la professione che pi? necessita di nuove assunzioni
    - raccoglitore di pelli: uno solo temo sia poco, ma non son ferrato
    Isilwen si ? scordato di postare e dire che sceglier? skinning e leatherworking

    Non abbandoner? la professione si herbalism, la porter? avanti fino alla fine e arriver? a raccogliere quelle erbette colorate che ho postato a pag2
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  4. #54
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Liris@Feb 9 2005, 11:59
    Non abbandoner? la professione si herbalism, la porter? avanti fino alla fine e arriver? a raccogliere quelle erbette colorate che ho postato a pag2
    *elfa drogata* -_- *vabeh nessuno e perfetto*
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #55
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    pe lo spellatatore uno ? poco si, per leatherworkin penso che uno possa anche bastare senza bisogno di obbligare qualcuno a farlo, tanto le cose utili che si possono fare sono relativemante poche
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #56

    Default

    Originally posted by Propheta@Feb 9 2005, 10:43
    Nulla da decidere! Se swarz vuole il fabbro lo faccia lui!

    Bene allora "er Feracciaro" ufficiale sono io :3:

  7. #57

    Default

    e' un po' presto ma.....
    questo e' il modulo standard da spedirmi in Game nel caso vogliate sapere se c' ho qualcosa di nuovo e io magari non sono Online:
    Mail A Swarzenegher
    NOME pg:
    CLASSE:
    ARMATURA : Equipaggiata
    ARMA : equipaggiata
    EVENTUALI RICHIESTE*:
    (*se volete un item che gia' conoscete basta mettere sta voce)
    Io controllero' le voci in questione e contattero' sia tramite Chat il mittente , nel caso mi servisse qualcosa che al momento non e' disponibile inviero' una mai contenente SOLO quello che mi serve.

    Se sono Online basta chiedermelo
    Chiaro no ? :lollone:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •