Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23

Thread: Un paio di piccole domande

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Zeo@Feb 7 2005, 20:31
    Contro corrente? E' all'80% quello che ho in mente.
    yy...per pochi ma buoni nel Clan Fremen () si ? sempre inteso gente non sgravata ma con un buono spirito di gruppo ed una certa abnegazione


    ovviamente non si pu? puntare direttamente ad ingaggiare giocatori sgravati, ma quanto meno a non gildare idioti di prim'ordine (se un paladino, senza priest in gruppo, invece che curare il war si assetta da corpo a corpo la prima volta glielo fai notare, la seconda lo lasci morire e gli dici dove ha sbagliato, la decima ti chiedi se sia il caso che stia nel clan)

  2. #12
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Feb 7 2005, 16:00
    "e sabato sera, notte Onxyia!!!"
    cos'?, na discoteca?

  3. #13
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Originally posted by Zeo@Feb 7 2005, 19:39

    Mi spiace ma scrivere questo significa far finta di ignorare certe sparate da rizzare i capelli, qui non mi trovi d'accordo.
    Parole in libert? ce ne sono sicuramente state, per? io resto convinto che a livello di gruppo la voglia di crescere ci sia.
    E' vero che il lavoro da fare ? tanto, per? se non si inizia o almeno si prova a iniziare non sapremo mai se stiamo facendo soltanto bei discorsi come quelli che si leggono su praticamente tutti i siti di gilde italiane (immagino anche in quelli stranieri ma non li leggo causa problemi linguistici) o se davvero c'? un potenziale che pu? essere sfruttato.
    Da parte mia ci metto la volont?, l'umilt? e l'impegno per quanto concessomi dalla vita reale.
    Credo per? che a questo punto dovrebbero scendere in campo coloro che l'esperienza e le capacit? in pvp le hanno per provare ad istruire chi, come me, ? disponibile ad accettare suggerimenti e all'occorrenza (quando si ? in azione) ordini, ma non ha trovato ancora chi voglia farsi carico degli oneri e degli onori del comando.
    Pur avendo partecipato solo a poche uscite di gruppo (un paio direi) ho notato anch'io come queste uscite avrebbero avuto bisogno di una pianificazione forse maggiore, di un'attribuzione di ruoli in partenza, cos? come ben spiegato nella Guida al gioco di gruppo che Azel ha tradotto per tutti noi.
    Questa ? una cosa alla quale si pu? rimediare facilemente cominciando a prendere l'abitudine di uscire in gruppo, di verificare all'inizio la composizione del gruppo stesso e di assegnare i singoli ruoli.
    Questa ? per? la parte pi? facile.
    Ce n'? una pi? complicata che ? l'addestramento al pvp.
    Per ora quello che si ? fatto in merito sono solo discussioni/liti sulla composizione ideale del party che peraltro non hanno portato a nessun risultato.
    Ora ritengo che la possibilit? di sviluppo come gilda - anche - da pvp richieda che chi sa insegnare provi a farlo, anche cercando di indirizzare nella scelta della classe, ma accettando anche che qlc si ostini a volerne giocare una diversa, purch? per il resto gli allievi accettino con umilt? e dedizione gli insegnamenti.
    Se invece coloro che potrebbero aiutare e istruire gli altri decideranno di non provarci, per principio o perch? non credono sia possibile farlo con il "materiale umano" che hanno a disposizione allora davvero non si andr? lontano.
    So benissimo che assumere un simile compito pu? essere pesante per? ? un ruolo che deve essere coperto in ogni gilda. A maggior ragione in una gilda come i fremen che non hanno mai accettato il criterio "formiano un clan d'elite unendo i giocatori gi? forti" preferendo quello "riuniamo tra di loro amici indipendentemente dalla loro bravura e cerchiamo di crescere insieme".

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #14
    InToTheWoW
    Guest InToTheWoW's Avatar

    Default

    Il priest (cn qualcuno che mi aiuta ogni tanto nn sempre dico ogni tanto)lo posso fare io visto che volevo cominciare come priest e nn come druido.Io so fare a farlo xke vengo da altri giochi dove facevo la parte del curatore.Fatemi sapere se devo farlo.

  5. #15
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by InToTheWoW@Feb 8 2005, 18:03
    Il priest (cn qualcuno che mi aiuta ogni tanto nn sempre dico ogni tanto)lo posso fare io visto che volevo cominciare come priest e nn come druido.Io so fare a farlo xke vengo da altri giochi dove facevo la parte del curatore.Fatemi sapere se devo farlo.
    Girerai con me! Basta che mi contatti!

    Poi tutti sarebbero disponibili a aiutarti conoscendoli! :lollone:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #16
    InToTheWoW
    Guest InToTheWoW's Avatar

    Default

    Originally posted by Propheta@Feb 8 2005, 18:08
    Girerai con me! Basta che mi contatti!

    Poi tutti sarebbero disponibili a aiutarti conoscendoli! :lollone:
    Ok lo posso fare tanto mi ? sempre piaciuto il compito di curare potenziere etc.X? mi dovete spiegare i punti skill li metto alla restoration giusto?e poi x la professione?

  7. #17
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default



    Ragazzi non ? un topic sulle classi
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #18
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    sii clemente mio Usul che i priest non si trovano sugli alberi
    Dopo tanti off topic inutili uno che ci fa guadagnare un priest si pu? tollerare su :lollone:

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #19
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    chiama su icq into
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #20
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Ciao, non vogliatemi male se mi intrometto nel vostro forum (come direbbe Attila: "Scunfinamentoooo" ^^), ma ho notato discorsi da campagna acquisti del calcio italiano, o comunque di selezione player.
    Gia il post inserito da Damien non ha molto senso, perch? la risposta se la poteva dare da solo, ovvero "ti piacciono i Fremen, come persone, ti diverti con loro?"
    "si, allora rimango." "No, mi stanno sulle palle, sono scarsi, io sono un powerplayer, quindi me ne vo dove stanno i powerranger."
    Io non so cosa pensano quei giocatori che, di base, non sono molto esperiti di questo tipo di gioco; certo non gli far? piacere pensare che qualcuno gli snobba o vorrebbe snobbare perch? non potranno aiutarli molto, ma dovranno essere aiutati. Questo pensiero castra chiunque voglia avvicinarsi alla gilda, e crescere assieme. Questi topic, sono deleteri e contro il gioco, perch? ? un gioco, che fa incontrare e divertire persone, giusto?
    - io sono interessato? faccio vedere che sono interessato alla gilda? bene in barca anche tu, avanti il prossimo.
    - non sei il miglior giocatore al mondo, e vabbe , rider? con te quando creperemo assieme.
    - non sei umile, ma ineducato, avrai le risposte che meriti.
    - ti sbatti e ti interessi? sarai aiutato
    - rosiki perch? muori? lol, rosikano tutti, ? normale
    - quello ti ? simpatico, e quello meno? normale, ? umano e sar? sempre cos?
    Per concludere evidenzio, come il Nano, che tutti abbiamo una vita normale oltre al gioco, e che il gioco ? uno scacciapensieri bellissimo, senza farsi paranoie su quello che sar?, ma solo pregustando il futuro divertimento.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •