Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 23 of 23

Thread: Un paio di piccole domande

  1. #21
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Gia il post inserito da Damien
    Damian non Damien :P

    "ti piacciono i Fremen, come persone, ti diverti con loro?"
    Senza dubbio e l'ho anche scritto :P Ma per un gioco dalle potenzialit? di WoW (che tra l'altro pago salato visto che manterr? 2 account) non mi dispiacerebbe giocare con persone disposte a spulciarlo nei minimi dettagli, dalla pi? piccola istanza al pi? grande Raid (magari ad Undercity ), dalla ricerca del pi? infimo oggettino idiota fino al set epico uber e cos? via. Per questo ho chiesto ci? che ho chiesto :P

    "No, mi stanno sulle palle, sono scarsi, io sono un powerplayer, quindi me ne vo dove stanno i powerranger."
    Si ho intenzione di powerplayerare su WoW nei limiti che la mia vita privata mi permette ovviamente. Ma non mi interessa una gilda di soli powerplayer visto che spesso sono in competizione tra loro e passano il tempo di gioco a rosicare invece che a divertirsi, e raramente costituiscono una comunit? affiatata o amichevole.
    E poi aborro i power ranger :P


    Ora fondamentalmente quello che mi spingerebbe a "scegliere" una gilda diversa dai Fremen ? la paura di trovarmi tra 1 mese o 2 in una gilda "chiusa" tra le solite 15/20 persone con cui si mi trovo bene, si mi ci diverto, ma che non condividono la mia stessa voglia di "emergere" nel mondo di WoW. Cosa che di per se magari non conta pi? di tanto.. ma ? un'obbiettivo che mi sono prefissato visto che il gioco ha enormi potenzialit? e per una volta vorrei poter dire di aver fatto tutto il fattibile in un mmorpg (i NU di Ultima Online non contano :P). Spero si capisca cosa voglio intendere '^^ Se poi c'? questa condivisione benissimo, sono disposto a fare qualsiasi cosa per chiunque senza problemi, ma sinceramente se devo stare in una gilda ferma preferisco aspettare che arrivino server non ufficiali decenti.
    Ora i Fremen che conosco io sono una buona gilda senza dubbio, non powerplayer nella grande maggioranza ma cmq con molta buona volont? per progredire, e questa penso sia un'ottima cosa, e mi rende molto propenso a diventare Fremen. Con questo Topic per? cercavo una concretizzazione di quello che penso di questa gilda, tutto qui '^^
    Ringrazio tutti quelli che hanno replyato + che esaustivamente alle mie richieste, mi son fatto un'idea abbastanza precisa del tag che vorrei avere in retail, da qui a venerd? avr? fatto la mia scelta :P

  2. #22
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Personalmente ho repliato non per "vendere" della merce ma per evidenziare cosa siamo e cosa vorremmo essere (ovviamente nella mia ottica). Quindi se scegli di restare lo farai in autonomia e accettando quel che comporter?: di recriminazioni non se ne accetteranno, mi pare di aver esposto chiaramente le condizioni e le prospettive.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #23
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    tutto questo chiaramente se non sei laziale.... perch? se sei laziale....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •