Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 40

Thread: GDR

  1. #11
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Bhu io mi ricordo che c'erano diversi metodi per creare il pg sui manuali (della 2. ed. almeno)... e quello che usavamo noi era strutturabile come quello di nwn ... pi? o meno

    cmq. il discorso del buon senso mi pare sempre valido, per evitare sia gli estremi del pg forte-bello-intelligente-colto-giramondo-amico-degli-elfi-fratello-degli-orchi sia certe vessazioni da shard full gdr dove la classe e quello che puoi dire quasi te lo decidono i Diemmi ^^

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    tenete conto che i nuovi animali avranno intelligienza abbastanza alta...eeee....

  3. #13
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Pero' vorrei spezzare un'arancia :P sull'interpretazione degli orchetti. Nel SDA nn ho mai letto che gli orchetti uruk parlassero come dei mongoloidi analfabeti, tutt'altro: parlavano correttamente il linguaggio nero che pero' era intercalato da mortacci e bestemmioni...
    Sta cosa del: "Io spakka te!" nn mi e' mai andata gi?

  4. #14

    Default

    Io parla kozi... ora...

    Inizialmente il mio orko parava normale, anzi, dava prova di ambizione... (int 13) ma visto che quando sono arrivato in gruppo con gli altri ho scoperto che era di moda essere lobotomizzati mi sono adeguato. Tra l'altro e' molto divertente...

    Cmq ricordatevi che parlare male non significa automaticamente essere stupidi. Il vostro orko potrebbe anche dare prova di buone intuizioni ma esprimerle incorrettamente...

    "Noi azpetta kui, e fa' trappola, zkout nazkonde in ombre, io fa' ezca uzando tutta mia maeztria per non farmi kolpire, e kuando loro diztratti zkout ezce da dietro albero e taglia loro tendini"

    Ditemi se uno che parla cosi' e' stupido o solo parla la lingua sbagliata.

  5. #15
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Io come dm preferisco vedere orchi che parlano bene ma che betemmiano piuttosto che vederevi tutti deficenti...cmq varia da orco a orco fate vobis

  6. #16

    Default

    Dipende, parlando tra loro magari sapranno bene il linguaggio nero, ma parlando con altre razze dovranno usare l'ovestron(il comune), e non credo ne abbiano una grande conoscenza...

  7. #17
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    il fatto ? che li orki parlano bene il loro linguaggio nero, ma quando devono parlare una lingua diversa dalla loro, la parlano (ovviamente) male.
    ? come se un giappionese mi si mette a parlare italiano e mette le elle al posto delle erre (per fare un esempio banale)

  8. #18
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    no non ? cos? netto...

  9. #19
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    raga io che ho il pg umano ho la tentazione di parlare come un uruk, parlare da uruk ? troppo divertente!!! :lollone:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  10. #20
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    attenti che se parlate troppo urukkesko senza motivo i pi scendono...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •