Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: Indiana Jones ed il regno del teschio di cristallo

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Indiana Jones ed il regno del teschio di cristallo

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    da piccolo era quello che mi piaceva di piu dei 3, poi ora riguardandoli secondo me è il piu bruttino, poi come dice azel indiana jones è indiana jones

    io ho comprato il cofanetto pregio e cè il dvd extra, e lo stesso spielberg e lucas dicono che è quello che preferiscono meno, io forse lo preferisco meno xkè mancan i nazzisti, cmq quest ultimo non mi è piaciuto xkè manca esplorazione e poi gli alieni come storia mi faceva cagare....

    ora io so che loro han bocciato la sceneggiatura di un precedente scrittore xkè non gli piaceva...ora sarei curioso di poterla vedere...xkè secondo me era sicuramente meglio...

    a sto punto preferivo il remake di fate of atlantis

    esatto! cristo avevano la sceneggiatura già fatta, perchè hanno inventato tutta la storia degli alieni?

  2. #12
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: Indiana Jones ed il regno del teschio di cristallo

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    esatto! cristo avevano la sceneggiatura già fatta, perchè hanno inventato tutta la storia degli alieni?
    Io ho sperato tanto lo facessero, era strabello...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Re: Indiana Jones ed il regno del teschio di cristallo

    dico solo che la prima sceneggiatura è stata bocciata da Spielberg... chissà cos'era, ma chissà quanto lo hanno pagato per far passare questa...

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Indiana Jones ed il regno del teschio di cristallo

    nella prima per me c'erano i nazicomunisti e McBain...

  5. #15
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default Re: Indiana Jones ed il regno del teschio di cristallo

    Ho visto il film il giorno prima di sposarmi e l'avevamo scelto proprio perchè ricercavamo un filmetto che ci distraesse prima del grande giorno, quindi perdonerete se vedo Indiana con l'occhio benevolo di chi lo lega a sentimenti profondi [presto dell'insulina!!].

    Indiana Ford dal primo momento prende in giro se stesso: sbagliando l'atteraggio e finendo sul mezzo dei cattivi "ho sbagliato le distanze!" finisce poi in un sito di esperimenti nucleari e si salva nascondendosi in un frigorifero.
    Indyana Ford non si prende sul serio e lo capiamo benissimo poverino a 66 anni gli tocca rimettere il cappello e prendere la frusta per fare qualche soldino.
    Ma poi cambia registro, si prende troppo sul serio e allora smetti di ridere e cominci a pensare "ma fanno davvero??"
    1 il ragazzino che alla fine si scopre che è suo figlio, intuibile dal primo momento.
    2 L'amico che tradisce, poi salva, poi muore, echecazzo alzati e scappa pirla!
    3 la russa bella, stronza, mezza buona/mezza cattiva... vuoglio sapere tuutto... i bookmakers la davano morta 1000/1 dal primo minuto di film
    4 le scimmie nel cimitero...
    5 la folle corsa nella foresta, manco a Maranello, nemmeno un albero ad intralciare 20 minuti di inseguimenti.

    6... la cocacola anche da me faceva schifo!! Che io e Possa si vada a vedere i film nello stesso cinema?

    finisce il film e sorridi ma solo perchè ti vengono in mente i veri, vecchi divertenti film di Indiana Jones

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •