Se riuscissi a inserire anche Holy Shield avrei raggiunto il mio risultato

L' idea era quella di avere un Pg che fosse in grado di incassare parecchie botte e di riuscire a rimanere In piedi anche nelle situazioni piu' dure.
Immaginate : Bless of King che aumenta le statistiche del 10% , la Specializzazione nello scudo che fa si che il 25% dei danni venga ignorata,anticipazione e deflection completano la difesa.
Per attaccare Seal of Commando con vegence e conviction in piu' il terreno sotto stante e conscrato e danneggia l' avversario.
per concludere il tutto (magari fosse possibile) Holy Shiled , aumenta il bloccaggio del 30% e scarica 40 danni divini per ogni Bastonata bloccata , l' altro poveraccio incassa botte solo respirando. Per assaltare un caster non e' la scelta consigliabile.

Beh Holy shield sarebbe proprio la ciliegina sulla torta , peccato
Comunque con questa conformazione mi sono parecchio avvicinato al tipo di Pg che cercavo.
So che tutti consigliano di incentrare il paladino su un' arma a 2 mani , ma io sono un rivoluzionario e voglio tentare la strada alternativa :lollone:
Per fortuna su Wow Nulla e' definitivo al limite si rivede il pg e si ridistribuiscono i punti.






Submit this template!