Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20

Thread: Probabile brutta notizia..

  1. #11
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    miii ma che ladri su multipayer!
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #12

    Default

    affermo con una certa sicurezza che non riusciro' a giocare prima di Lunedi' .
    Il corriere non consegna i feriali (almeno a me non e' mai capitato).

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Swarzenegher@Feb 9 2005, 13:18
    affermo con una certa sicurezza che non riusciro' a giocare prima di Lunedi' .
    Il corriere non consegna i feriali (almeno a me non e' mai capitato).
    No, purtroppo non consegnano i feriali
    E' molto probabile che arrivino marted?...

    Se solo quelli di Gamestart osano non spedirmela subito orc:
    (sono il terzo in lista, ho fatto l'ordine i primi di dicembre)

  4. #14
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    qua non so se ? un errore ma l'ho trovato a poco e consegna in un gg

    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...20000&iscache=1
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #15
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    ma daiiiii mentre lo stavo ordinando l'hanno esaurito!!! ma cazzo
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #16

    Default

    Salve ragazzi.
    I giochi all'inizio saranno davvero pochi, non ha nessuna colpa l'Halifax, e' Blizzard che giustamente (visti i problemi riscontrati nella beta) vuole procedere a piccoli passi. Pensate che qu? a "Venezia citta'" arriveranno 30 copie del gioco in versione normale e 4 in versione collectors. Le collectors verrano consegnate da Halifax solo per il "Day One" quindi Venerd?, dopodiche' non verrano piu' distribuite, quindi le uniche copie dosponibili saranno quelle che arriverrano nei negozi Venerd?.
    Io vi consiglio quindi di andare subito a prenotarne una copia (collectors o non), o di recarvi direttamente dopodomani in tarda mattinata o primo pomeriggio nei vostri negozi di fiducia, non aspettate o dovrete attendere la prossima ondata del gioco, che ancora non si sa' quando sara'.

    Ciaooooooo

    Alu

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    A me ha telefonato ora la Gamestart, e mi hanno chiesto di confermare la mia prenotazione, visto che lo avevo prenotato molto tempo fa volevano assicurarsi che fossi ancora interessato.
    Gli ho detto che avevo sentito della disponibilit? limitata i primi giorni ma mi hannna assicurato che gli arriveranno abbastanza copie per tutti quelli che sono in lista, quindi presumo non siano cos? poche le copie disponibili venerd?.
    Penso che questo sia per? dovuto anche al fatto che Gamestart ha aderito alla campagna ufficiale dei preorder quindi probabilmente non vanno attraverso la halifax ma si rivolgono direttamente alla vivendi.

    Luned? o marted? dovrebbe arrivarmi a casa! :yeppa:

    ps. comunque ha ragione Alucar, le copie sono consegnate un p? alla volta per decisone della Blizzy, che non vuole casini con i server il primo giorno come ? successo in USA.

  8. #18
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    anche a me ha telefonato la tipa dalla voce sexy
    e mi ha detto che per lunedi o martedi avro il gioco
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  9. #19

    Default

    Io lo avr? venerd?, a quanto pare il mio negozio ? riuscito a bypassare questo problema...


    Edit P.S. We ciao Arch :P Da quanto tempo eh :P

  10. #20
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    I giochi all'inizio saranno davvero pochi, non ha nessuna colpa l'Halifax, e' Blizzard che giustamente (visti i problemi riscontrati nella beta) vuole procedere a piccoli passi.
    No ha colpa anche Halifax che non ha riferito i dati di vendita dei Preorder nella penisola e di conseguenza Blizzard ha mandato meno copie qui e pi? copie altrove. E ha colpa anche nei ritardi di consegna nei negozi (la distribuzione ? partita solo oggi).

    Le collectors verrano consegnate da Halifax solo per il "Day One" quindi Venerd?, dopodiche' non verrano piu' distribuite, quindi le uniche copie dosponibili saranno quelle che arriverrano nei negozi Venerd?.
    Sbagliato. Le Collector verranno distribuite in 2 scaglioni. Il primo scaglione parte in teoria domani sera e porter? le copie della collector principalmente nelle grandi citt? (nota bene alcune decine di copie di WoW - collector e non - sono gi? arrivate in alcuni negozi sparsi per l'italia), mentre per il secondo scaglione ci saranno altri 10 giorni d'attesa.

    Conoscendo la mia proverbiale sfortuna ordine o non ordine non vedr? mai la mia collector edition.. -.-
    Venerd? faccio campeggio davanti al negozio :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •