Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: Probabile brutta notizia..

  1. #1
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Veniamo al sodo: Halifax (distributore di WoW in Italia) ha fatto vari casini e di conseguenza la istribuzione del gioco nel nostro bel paese subir? probabili ritardi. Ci? significa che solo pochi avranno l'onore e il piacere di ricevere WoW l'11 Febbraio. Per chi poi (come me) ha ordinato o aspetta una collector edition, l'attesa si fa ancora pi? lunga vista l'infima quantit? di copie che blizzard manda in Italia. Ovviamente questo tipo di problemi li abbiamo solo qui.. nel resto dell'europa sono puntuali -.-
    Altro problema ? la limitata disponibilit? iniziale di copie. Blizzard invier? in Italia solo 5200 copie, limitando cos? per forza di cose l'acquisto a poche persone. Quest'ultima notizia per? ? solo un'indiscrezione e non so quanto sia credibile :P

    La notizia secondo me pi? grave ? per? questa: sempre Halifax ha reso noto che il prezzo di distribuzione indicato fino ad ora ? da considerarsi solo INDICATIVO. Di conseguenza qualsiasi negoziante ha il diritto di modificare il prezzo di vendita come pi? gli aggrada. Ho dato una rapida okkiata ad alcuni negoziucci online e ho notato aumenti dai 5 ai 10 euri nel prezzo di distribuzione. Vi consiglio di controllare con i vostri negozianti :P

    Tornando al discorso ritardi cmq consgilio per chiunque abbia un preorder (non preso online) di prenotare cmq la propria copia dal vostro negoziante di fiducia. Il preorder infatti non da diritto di prenotazione (e tanti ci sono rimasti male per questo ) :P

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Gi? fatto...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    "Gi? fatto" cosa?
    Chiamato i tizi dai quali abbiamo fatto il preorder per avere info, o ordinato al tuo negozio di fiducia?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #4
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #5
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Kildare ha chiamato e le nostre quattro copie dovrebbero arrivare senza problemi (ci saranno di sucuro, da quello che ho capito), gi? la settimana prossima
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Liris@Feb 9 2005, 12:05
    Kildare ha chiamato e le nostre quattro copie dovrebbero arrivare senza problemi (ci saranno di sucuro, da quello che ho capito), gi? la settimana prossima
    Ecco
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7

    Default

    Io ho preso la collector' s edition con carta di credito su Multiplayer.it osufruendo della formula Collector' s edition+Beta CD key = fino a esaurimento scorte.
    Visto che la CD key me l' hanno mandata spero che ci sia anche la copia da collezione corrispondete.
    Altrimenti....

  8. #8
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Multyplayer.it ? forse l'unico posto sicuro che questo venerd? avr? a disposizione tutte (o quasi) le copie richieste visto il contratto che hanno direttamente con Vivendi invece che con Halifax :P
    Sono raccomandati insomma.. quindi prima vengono forniti loro (e 1 altra catena di negozi che ha un contratto simile.. ma nn so che catena ? ) poi gli altri '^^

  9. #9
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    http://www.play.com/play247.asp?page=searc...cpage=1&Cur=257

    io lo prendo qua appena la sterlina ritorna a livelli acettabili, 2 gg fa mi sarebbe costato 35? spedizione inclusa, solo che ho aspettato leto che non si fa pi? sentire orc:
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #10
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    La nostra (mia, Cloud, Liris e Nano) situazione ? che la tipa al telefono mi ha detto esplicitamente che ? probabile che gi? venerd? le nostre 4 copie vengano spedite. Oggi ho ordinato per contrassegno con corriere espresso, e la tipa di gamestart mi ha ripetuto che venerd? appena arrivano spedisce. Quel che dovevo/potevo fare l'ho fatto... ora non dipende pi? da me.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •