Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 45

Thread: Batman

  1. #21

    Default Re: Batman

    la faccia bruciata dal fuoco
    preferivo mille volte un effetto alla rambaldi!



    Il resto del film mi è piaciuto un sacco!! a parte quando cade sulla macchina con rachel tra le braccia che è un pò troppo inumano.. ma è il bello di un fumetto.

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Re: Batman

    hmmm avevo evitato di dirlo così esplicitamente, cmq è quello che intendevo anch'io

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Re: Batman

    boh pero a me sembra piu dark un effetto cosi che l'effetto colorato della foto vicino, è piu fumettoso l'altro mi pare poi boh è soggettivo io nn ci ho dato molto peso.(pero è un po simile all effetto pirata dei caraibi)

  4. #24
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Batman

    visto ieri sera. Bello, per carità, nulla da dire. Mi è piaciuta in particolare l'idea del sonar del pipistrello.

    Continuo a sostenere però che Jack Nicholson era tutt'altra cosa
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #25

    Default Re: Batman

    si bhe ovvio che si fanno discorsi del genere giusto per far capire cosa si preferisce o meno, l'idea di fondo resta che è cmq un filmone della madonna!!!
    Mi dicono dalla regia che oltre che pirati dei caraibi fà anche un pò "la mummia il ritorno" =)

  6. #26
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default Re: Batman

    NO ti prego la mummie il ritorno NO

    non vado neppure a vederlo se è così

  7. #27
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Batman

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    NO ti prego la mummie il ritorno NO

    non vado neppure a vederlo se è così
    ERESIA!!!!1111!!!1!!!ONE!1!!!1

    La Mummia
    La Mummia - Il Ritorno
    IL RE TERRONE
    La Mummia - La Tomba dell'Imperatore Dragone

    devono essere parte dell'educazione che i bambini ricevono all'asilo, insieme a colorare a pastelli il sole il mare etc devono VENERARE the Rock e imparare batttute arroganti per ounare i compagni alle elementari
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #28
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default Re: Batman

    per quello c'è gia swarzy

  9. #29
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Batman

    l'arroganza non è mai abbastanza (omg rima!), può sempre servire qualcosa in più degli altri
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #30
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: [film]Batman

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    ma nel film era brutta, in sta foto vabhe in faccia non si vede e cmq in quella posizione....
    Devo darti ragione, nel film, fisicamente parlando, non mi è piaciuta.
    Bel movie, un bell'8!
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •