Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 41 to 45 of 45

Thread: Batman

  1. #41
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Re: Batman

    eh gia, ledger si è ispirato al batman di jack nella recitazione e secondo me i primi 2 batman di burton son fantastici, ovvio che a quasi 20 anni dall uscita rendono meno :\

  2. #42
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    37
    Posts
    1,404

    Default Re: Batman

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    mazzino non puoi denigrarmi Nicholson... Se il buon Ledger ha fatto Jocker in questo Batman è solo grazie al caro vecchio Jack.
    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    eh gia, ledger si è ispirato al batman di jack nella recitazione e secondo me i primi 2 batman di burton son fantastici, ovvio che a quasi 20 anni dall uscita rendono meno :\
    Questo è sicuro, infatti il Batman di Burton non l'avevo ancora visto, quindi li ho messi sullo stesso piano di giudizio, e naturalmente i 20 anni del primo si fanno sentire eccome...però per me l'ultimo è nettamente superiore, con tutto rispetto per il grande Nicholson, posso dire che l'adepto a superato il maestro ampiamente :>

  3. #43
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Batman

    Quote Originally Posted by Matt View Post
    Questo è sicuro, infatti il Batman di Burton non l'avevo ancora visto, quindi li ho messi sullo stesso piano di giudizio, e naturalmente i 20 anni del primo si fanno sentire eccome...però per me l'ultimo è nettamente superiore, con tutto rispetto per il grande Nicholson, posso dire che l'adepto a superato il maestro ampiamente :>
    mwahahahahahahah adepto is no m04r
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #44
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    37
    Posts
    1,404

    Default Re: Batman

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    mwahahahahahahah adepto is no m04r

  5. #45
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Batman

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    mwahahahahahahah adepto is no m04r
    questa è la cosa più cattiva e gratuita che tu abbia mai proferito


































    ti adoro

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •