Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 25

Thread: Mago Template

  1. #11
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Se metti piercing ice nn puoi mettere altro e cmq nn e' un template basato sul danno! Questa template e' Perfetta cosi', se vuoi fare il mago ice/arcane questa template esprime il massimo delle potenzialita' che puoi ottenere.

  2. #12
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Io sto facendo un template arcane/fire, sono per? indeciso su quale ramo privilegiare, dai template che ho visto in rete il 30 fire 21 arcane non sembra male ma anche gli ultimi talenti del ramo arcane sono interessanti, secondo voi ci sono delle ragioni per le quali dovrei privilegiare uno o l'altro?

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Domanda da profano: perch? in molti template per mago che vedo non si arriva mai a prendere il 31esimo talento in un ramo?
    E' cos? inutile?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Apr 6 2005, 18:44
    Domanda da profano: perch? in molti template per mago che vedo non si arriva mai a prendere il 31esimo talento in un ramo?
    E' cos? inutile?
    Da quello che ho capito io ? perch? il ventunesimo taleto dell'altro ramo ? pi? importante, in arcane ? POM (presence of mind, una spell istant free ogni 3 minuti), in frost credo sia Ice block, in fire in realt? non c'? infatti i templete arcane sono 31/20.

  5. #15
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    In ice/arcane richiede l'ultimo talento che e' ice barrier, nn e' essenziale ma e' moooolto utile ed e' molto pratico. uno shield che assorbe quasi mille danni di qualsiasi genere e che ha 2 min di cooldown per un mago e' mooolto utile.

    Invce in fire/arcane l'ultimo talento fire nn e' cosi' utile quanto l'alternativa di spendere quel punto in arcane per presence of mind.

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    No spe...

    Quei 2 punti ad Improved Mana Shield sono abbastanza inutili. Ti dico i miei motivi, poi puoi pensarla come vuoi, ma spero di convincerti.

    Innanzitutto: Hai visto il costo di mana shield? ? ridicolo. Puoi spammarlo quante volte vuoi, basta avere occhio, e 100 mana in piu spesi per castarlo la seconda volta secondo me compensano gi? tutti i talenti che hai abbassato per prendere questo talento (cio?... 20% critico e 10% damage su cone of cold per castare una volta in meno uno spell da 100 mana... ? ridicolo)

    Seconda cosa: hai Ice Barrier! Costa 490 mana ma per dio, sono danni "gratuiti" , non perdi nessun punto mana nell'assorbirli. Se stai spammando mana shield
    a ) Hai blink scarico
    b ) Hai nova scarica
    c ) Hai ice barrier scarico
    d ) Il tuo prete non ti scuda (o ? morto, indi so cazzi)
    e ) Stai prendendola nel didietro cos? alla grande che sei COSTRETTO a buttare 2100 mana per rimanere vivo. E puoi buttarne via 2200 a parer mio a quel punto (castando mana shield 2 volte...) e soprattutto ti protegge solo dal fisico, e non dalle magie...

    Con 20% di critico in meno e 10% damage in meno, ottieni un critico sul cone of cold di 760 - 800 gi? di l?... mentre a full talenti ottieni 950 - 990
    Sono circa 200 danni che butti al vento... per non dover spendere 100 mana in pi? per rispammare mana shield...

    E cmq mi ripeter?, ma Mana shield = Essere alla frutta (in pvp di gruppo ovviamente, in 1v1 pu? essere utile) dunque va usato con molta cautela. E soprattuto per dio RICORDATEVI DI PREMERE IL TASTINO DESTRO SULL'ICONCINA DI MANA SHIELD quando l'attacco nemico ? finito e non siete pi? il bersaglio, senno vi assorbite per 1 minuto ogni singolo danno e vi inculate mana mentre potete benissimo sopportare anke 1 - 2 fireball e venire scudati dal prete senza buttare mana.

  7. #17
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Effettivamente ho sempre pensato anche io che imp mana shield non fosse cos? vitale, solo che non saprei dove mettere i 2 punticini in arcane che mi mancano per arrivare a PoM, ho la build canonica arcane:

    Arcane Talents (18 points)

    Improved Arcane Missiles - 5/5 points

    Arcane Concentration - 5/5 points

    Improved Arcane Explosion - 5/5 points

    Evocation - 1/1 point

    Improved Counterspell - 2/2 points

    onestamente ne arcane focus ne meditation mi sembrano cos? vitali...

  8. #18
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    focus e' il primo talento che metti puoi scegliere quello o improve, e' pressoche' indifferente dipende soprattutto come intendi giocare, ma sei obbligato a metterne uno dei 2 anche se poi alla fine del template quando sarai al 60 servon poko.

    Se fai il mago Ice sei il mago aoe per eccellenza quello che deve nukare i party interi insomma, quando io e arch ci siam messi a fare sta template abbiamo messo focus perche' al tempo facevamo assieme un sacco di mob con aoe e pareva piu' utile mettere la penalita' nella res arcana.

    Improve missles e' utile quando giochi da solo perche' fai danno pieno anche se ti stanno menando e lo fai subito.

    Tuttavia oggi ho fatto un po' di pvp e ho notato che la gente di 60 ben equippata resiste parekkio agli spells e quindi magari quella penalita' sulla ress arcana puo' tornare magari ancora utile.

  9. #19

    Default

    si dovr? respeccare per cavare i 2 punti di mana shield
    ma prima di respeccare mi tengo il mio 15% cone of cold e faccio un po di pvp voglio capire bene cosa pu? effettivamente dare un mago in battle

    io prediligo arcane missile, almeno ho una spell da lanciare se mi vengono in corpo a corpo ma anche questa sar? da valutare in pvp quanto si fara gruppi vs gruppi
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  10. #20
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Del mago monifire che mi dite?

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •