Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20

Thread: Non mi va' piu' NWN

  1. #11

    Default

    Ma che diavolo dici Mirko? Win 98 andava bene nel 98... non sarai uno di quelli che non si e' fatto una installazione certificata IPI ma ha preso un xp craccato e lo ha buttato dentro alla diotifulmini con la pala senza badare ai corsi di installatore che la microsoft fa' per preparare il personale e poi dice che xp non va?

    :lollone:

  2. #12
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    hahahahahhahahaha bella questa hihi

    no apparte gli scherzi ehehheheahhahahahaha mi fai sconpisciare sotto eheh!!
    la sincera verit? ? che win98 ? il migliore che sia mai esistito sulla faccia della terra!!
    te lo dico perch? come stabilit? di sistema ? il 1 sul mercato!

    io ora ho winxp ma solo perch? nn ho il 98 (originale) altrimenti nn ci pensavo 2 volte a metterlo!!
    purtroppo winxp ha avuto pi? patch che dio solo lo sa quante!! mi ci ? voluto un'altro hard disk per istallare tutte le pach che ovviamente spero l'hai istallate perch? la merda di lavoro che hanno fatto finalmente qualcosa si ? risolto con gli hack!!

    cmq anche se siamo nel 2005 sempre il 98 ? migliore!! fattelo dire da max... sempre se ci capisce qualcosa di SO ehhe, ma cmq ti dir? "spero" anche lui cosi

    preferisco cmq linux che winxp

  3. #13

    Default

    ? vero che 98 ? un portento ma ormai xp per come ? stato creato pu? essere ottimizzato all 100%

    sapendo fare le oppportune modifche diventa un sistema bomba

  4. #14

    Default

    Questa storia mi ricorda quando da Win 3.11 si passo' a 95... c'era uno zoccolo duro di gente che diceva che il 3.11 era migliore...

    Poi da 95 si passo' a 98... e c'era uno zoccolo duro di gente che diceva che il 95 era migliore...

    Saltiamo Me (era una transizione voluta per abituare l'utente a fare a meno del DOS ed effettivamente aveva problemi)

    Si passo' poi a XP.... e c'era uno zoccolo duro di gente che diceva che il 98 era migliore...

    3.11 migliore di 95 che e' migliore di 98 che e' miglire di XP?

    Quindi installiamo tutti il 3.11!! :lollone:

  5. #15
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    hehehehe :lollone:
    purtroppo ? cosi.........
    Perch? vuoi dire che Berlusconi sta facendo una buona politica?

  6. #16

    Default

    la sincera verit? ? che win98 ? il migliore che sia mai esistito sulla faccia della terra!!
    Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Win 98 era una delle cose pi? instabili mai viste al mondo! Basti pensare che i nuke erano fatti apposta per quel SO...

    ps: se dovessi usare il pc solo per giocare a nwn userei di certo linux

  7. #17
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    ma nn lo dico solo io che ? stabile... lo dicono tanti programmatori ^^

    poi linux nn si usa per giocare, si usa sempre per lamerare ma in altri modi !!
    nn esiste solo il lamer di nwn.. :3:

  8. #18

    Default

    Intendi quelli che hanno imparato su Win 98 e sono rimasti fossilizzati? :lollone: Non so' cosa fai di mestiere, ma io lavoro in un negozio di computer... e ti dico... Win XP perfettamente installato e configurato, aggiornato come diocomanda e' senza dubbio migliore di 98.

    il paragone di stabilita' e' improponibile, nel 98/99 non c'era la diffusione di oggi dei virus (oggi viaggiano usando le jpg come mezzo... dico io...), degli spyware, dei malware, dei dialer, non c'erano le connessioni a banda larga, per floddare un IP ci volevano piu' pc perche' la potenza di calcolo e la banda disponibile su uno erano poche, c'erano un decimo dei pc a dirla grossa, con conseguente restrizione del campo a "chi ci sapeva andare", non cerano telefonini e palmari bluethoot da attaccare al pc, non c'erano le fotocamere digitali, le email erano molto meno diffuse, gli hardware andavano ad un decimo della frequenza di oggi se non un ventesimo, con conseguente minore interazione tra loro via radiodisturbo, ecc ecc... potrei andare avanti per 2 anni a dirti cosa NON c'era... e questo NON esserci rendeva la vita del buon vecchio 98 molto piu' facile.

    Non ultima i programmatori erano piu' bravi della nuova guardia, che se ne fotte di ottimizzare un programma "tanto la potenza l'utenza la trova cambiando CPU".

  9. #19
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    sar? che io la differenza in positivo l'ho solo riscontrata graficamente!!

    mha cmq se siete soddisfatti.........nn pu? che far piacere alla microsoft :P

  10. #20

    Default

    Se vuoi un 98 originale non hai che da comprare Windows XP PRO FULL (non si puo' fare con l'HOME) e chiedere alla microzoz il downgrade....

    contatta l'assistenza clienti microzoz per maggiorni info.

    EDITO: Io ho impostato XP per avere la grafica del vecchio sistema... e' molto meglio!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •