View Poll Results: Che schieramento?

Voters
19. You may not vote on this poll
  • Ordine

    1 5.26%
  • Distruzione

    11 57.89%
  • Aspetto a giocare, comunque preferirei distruzione

    7 36.84%
  • Aspetto a giocare, comunque preferirei ordine

    0 0%
Results 1 to 6 of 6

Thread: Piccolo sondaggio su intenzioni varie

  1. #1
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Piccolo sondaggio su intenzioni varie

    Giusto per sapere...chi avrebbe intenzione di giocare/provare.

    Faccio le premesse del caso, su com'e' effettivamente il gioco avendolo provato in tutte le sue fasi.

    In breve e' MOLTO simile a wow pero' orientato pvp, il fatto che non sia pve non "privatizza" il gioco delle gilde, quindi non funzionando sulla piena indipendenza della gilda in sč favorisce di piu' il casual gaming.
    Logghi, entri in rvr, e picchi la gente, fine.
    Ovviamente il gap di chi nerda verso chi non nerda e' dato dal fatto che i primi hanno un equip "migliore" preso coi punti fama.
    Ma ogni bg ha un range di lv limitato e quindi i pg non possono rimanere in quel rvr troppo a lungo (killando si expa quindi expando prima o poi ti butta fuori).
    Quindi anche se c'e' chi gioca poco per un motivo o per un'altro si divertirą cmq trovando piu' o meno avversari dello stesso livello in rvr.

    L'endgame ha qualche problema logistico ma lo stan sistemando, alcune meccaniche sono da nerfare altre da buffare. (numero npc nemici e cose simili)

    Io al momento sono solo "Tentato" a provare la retail, volevo vedere se tra di voi c'e' un numero abbastanza nutrito di persone che vogliono provare la retail e quale schieramento scegliere.

    Io sono per l'ordine, perche' il caos quasi sicuramente verrą popolato da tutti i bimbiminchia esistenti, girando per forum ho letto un po' di cose e le gilde gia' un po' organizzate e adulte (from daoc)scelgono ordine.
    Poi il lato caos me lo son gia' fatto piu' volte in beta e mi ha rotto un po' il caz :P

  2. #2
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Re: Piccolo sondaggio su intenzioni varie

    Lol, io opto per discepolo bla.
    Cmq i nutellosi optano tutti per l'elfetto gay con il leoncino oppure il prete pelato con il libro delle barzellette.
    Il caos ha il chosen ma non spinge come l'optional del grande felino.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  3. #3
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Piccolo sondaggio su intenzioni varie

    na il caos vince in carisma di sicuro, se ti fai un giro tra mmoitalia e tgm lo vedi, tra l'elfa oscura tettona l'orco massiccio e i vari stronzi del caos

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Piccolo sondaggio su intenzioni varie

    da quello che ho visto in closed beta sul serve ita (brrrr), chaos chosen 80% player population...
    13 Il giorno dopo, uscģ di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosč direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come gią detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose cosģ divertenti.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: Piccolo sondaggio su intenzioni varie

    Nomeamicodikizzoqualsiasi: ciao kizzo come č warhammer?
    IO: beh c'e il Chosen e altri ometti che saltano e fanno lucette.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    35
    Posts
    1,106

    Default Re: Piccolo sondaggio su intenzioni varie

    spostate sto sondaggio nella sezione pubblica, che quelli che hanno accesso qui generalmente sono gia' giocanti
    Pavel in vt.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •