Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 25

Thread: Appello ai "Guardiani del CET"

  1. #1

    Default

    La milizia di brea ? considerata una vera istituzione portante del gioco, adesso io mi chiedo, perch? i poveri elfi del cet sono difensori ma lo sono disorganizzati e per scelta piuttosto che "in cooperativa"?

    Non sarebbe bello se anche noi avessimo una sorta di istituzione con relativo forum?

  2. #2
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Non ho capito il discorso, cmq sia gli elfi del cet hanno un loro forum e anche la milizia di Brea......

  3. #3

    Default

    non mi ero accorto ci fosse gi? un forum per i guardiani del cet (potresti passarmi il link?)

    ma siamo considerati quindi come i miliziani di brea? (non gioco da 1 mese, aggiornatemi)

  4. #4
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Momentaneamente il forum ? in disuso, visto che ? hostato sul forum di Hgn. Adesso appena torna Azel ce ne facciamo aprire uno qui.
    Cmq i guardiani del cet ? una gilda ufficiale da un bel po', se ? questo che intendi

  5. #5

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Aug 26 2004, 10:50 AM
    Cmq i guardiani del cet ? una gilda ufficiale da un bel po', se ? questo che intendi
    hai colto nel segno :blush: :blush:

  6. #6
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Sul vecchio forum c'era lo Statuto degli elfi del Cet ( http://forum.hgn.it/index.php?showtopic=14976 ) e il forum riservato.
    Eravamo coesi e molto attivi, non organizzati con cariche o robe del genere perch? ci sembrava poco elfico per?.

    Ora non so dirti nulla, non sento nessuno dal crash e anche io non giocher? pi? fino almeno a dicembre... purtroppo ora ne sono sicuro.

    ma tu ... chi sei/eri?

  7. #7

    Default

    Mi presentavo come Knight Nylock, mezzelfo discendente dei Noldor per sangue della madre, guerriero addestrato all'onore dai valar, protettore dei deboli e guardiano delle terre elfiche.

  8. #8
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    e con chi giocavi dei cettari?
    cmq si i guardiani del Cet sono per loro natura una gilda "allargata" qualsiasi elfo che voglia fare GDR ? ben accetto anche se magari poi nn fa ufficialmente parte della gilda
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #9

    Default

    se non sbaglio wulfario aveva nome arcodito in gioco, se ? cos? ho giocato + volte con lui, poi ogni volta che potevo mi infilavo nel cet e trovavo un po di tutto,ora non ricordo nessun nome

  10. #10
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by brosio83@Aug 26 2004, 11:14 AM
    e con chi giocavi dei cettari?
    cmq si i guardiani del Cet sono per loro natura una gilda "allargata" qualsiasi elfo che voglia fare GDR ? ben accetto anche se magari poi nn fa ufficialmente parte della gilda
    Infatti mi domando ancora cosa ci facevi tu all'interno della gilda :3:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •