Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: Mi Presento

  1. #11
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default Re: Mi Presento

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    mi presento son l'Orsetto Ricchione

    e come avrai intuito adesso t'inculo

    volevo scriverlo io ma pensavo nessuno la conoscesse

  2. #12
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Mi Presento

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    volevo scriverlo io ma pensavo nessuno la conoscesse
    Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.

    C'e' il vitello con i piedi di balsa il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'e'? C' e' pure il vitello coi piedi di cobalto , c'e' il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia.

    Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si reco' dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'e' il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono soltanto quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto".

    [canta Ruggeri]
    "Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa: l'amico vitello coi piedi di spugna mi ha svelato la verita' :egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, cosi' ha scoperto che tu, solo tu,
    [pezzo di chitarra dei Pink Floyd]
    sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa.
    Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati".

    [Mangoni:] Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di":
    (pezzo dei Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers)

    Nel boschetto della mia fantasia ora c'e' un vitello senza piu' i piedi che invoca pieta',
    quand'ecco che un piccolo amico si avvicina:
    "Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo".

    Frrrrrrr....
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  3. #13
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default Re: Mi Presento


  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Mi Presento

    Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto e sento uno spinotto
    - Non avere paura mai-.
    Se questa avventura da un lato mi attira, dall'altro mi spaventa un po'
    - Del tuo giovane corpo -.
    Ma questa in fondo e' la vita mia
    - Bovino -
    ed io vivo con gioia - Corpo nato per l'amore -
    questa mia condizione di vitello busone
    perche' ho capito che io, solo io, sempre io, anche io, nient'altro che io, proprio io ero il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa, ma tu mi hai trasformato in vitello busone, e quel buso marone che bello sapere che c'e' Il vitello dai piedi di balsa, ba ba ba ba ba ba ba ba balsa, il vitello dai piedi di balsa ha composto una canzone salsa.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •