Results 1 to 4 of 4

Thread: Apply ^^

  1. #1

    Default Apply ^^

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, vivo a Modena e ho 31 anni; lavoro in protezione civile come re sponsabile informatico\cartografo per la Provincia di Modena. Ho iniziato con UO per poi giocare molti anni a DAOC, poi una fugace esperienza in DDO, quindi AoC e infine WO. Come pg, sto facendo un chosen, ma in base alle esigenze della gilda posso cambiare senza problemi (anzi sto già provando un dps). I pg in game si chiamano Orodreth e Jhaelida

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    35
    Posts
    1,106

    Default Re: Apply ^^

    Ciau Matteo!

    Ci fa molto piacere ricevere un tuo apply, devo pero' informarti che ora come ora le classi che scarseggiano in gilda sono Magus, Strega ed Incantatrice, quindi in caso tu voglia rerollare una qualsiasi di queste classi saremmo molto grati di averti fra i nostri ranghi. Puoi wispare in game per farti gildare Zygostates, Kizzo, Inseminator, Janx e Listrael. Puoi fare richiesta per l'abilitazione del forum privato, all'interno del quale trovi i dati di ventrilo.
    Pavel in vt.

  3. #3

    Default Re: Apply ^^

    Quote Originally Posted by Timosha View Post
    Ciau Matteo!

    Ci fa molto piacere ricevere un tuo apply, devo pero' informarti che ora come ora le classi che scarseggiano in gilda sono Magus, Strega ed Incantatrice, quindi in caso tu voglia rerollare una qualsiasi di queste classi saremmo molto grati di averti fra i nostri ranghi. Puoi wispare in game per farti gildare Zygostates, Kizzo, Inseminator, Janx e Listrael. Puoi fare richiesta per l'abilitazione del forum privato, all'interno del quale trovi i dati di ventrilo.
    Ho appena rirollato ench, quindi direi che va bene ^^

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    35
    Posts
    1,106

    Default Re: Apply ^^

    Ottimo, spero di vederti presto con la tag Fremen
    Pavel in vt.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •