Il grosso orko si aggirava nella zona dei vagabondi.. veloce ma guardingo, minaccioso quanto puo' esserlo un gigante con una struttura fisica enorme vestito d'acciaio che impugna una spada di dimensioni gigantesche.

Ad un tratto una giovane umana si para davanti a lui... lo vede, e' forte... pensa "me fottuto, per merda di ulmo... almeno me muore in nome di okkio!" e si butta all'attacco!

La giovane si vede correre incotro quel globo gibboso di muscoli e metallo, ed in un istante si volta e fugge... Hogrok la insegue per alcuni passi, poi le urla dietro "Zi, tu zcappa, zcappa!"... e tirando un grosso sospiro tra i denti si volta e prosegue per la sua strada.

Poco dopo incrocia un'altra giovane femmina, con l'arco... un breve scambio di colpi, con le frecce che si conficcano nel petto dell'Uruk, e la sua grande spada che trova pertugi nella difesa della femmina... di nuovo, pensa "Me no fortunato... kuezta ammazza me, ma prima io zbatte a terra" ...un breve attimo, e poi hogrok si volta per prendere due o tre metri di rincorsa per sbatterla a terra o morire nel tentativo. Si gira.. svanita....

L'orko alza la testa.... e con tutto il fiato dei suoi colossali polmoni ulula "OKKIOOOO IO MANDA VIA OMI KON TETTE OGGIIIII .... DOMANI IO ZTRAPPA LORO KUOREEEEEEE"

---------------------------------------

(gdr off... troppo divertente... avro' avuto meta' dei loro livelli... :lollone: )