Results 1 to 4 of 4

Thread: Richiesta gildatura

  1. #1
    Belfa
    Guest Belfa's Avatar

    Default Richiesta gildatura

    ciao, sono Belfa, belfadeath in game, discepolo di khaine, liv 25.
    Conosco la vostra gilda dai tempi di Wow e AoC. In questultimo ero officer dei Wargasm vostri alleati.
    Adesso sono gildato nella mia vecchia gilda di wow, ma l'80% di loro gioca a WAR solo avanzatempo, di conseguenza adesso si son creati dislivelli enormi da farmi giocare esclusivamente in solo. Cercando una gilda affidabile, ma numerosa al tempo stesso ho pensato subito a voi. Quindi se per voi non è un problema sarei pronto ad unirmi gia da domani. (Datemi almeno na mezzoretta per spiegare le motivazioni di la e poi non ci saran problemi).
    Ovviamente son maggiorenne, ormai da 8 anni , e uso ventrilo da tanto tempo.
    Con me vorrebbe essere gildato anche mio fratello, Tosky, prescelto liv 24. Ho gia parlato con un officer e gli ho spiegato che anche lui deve fare domanda personale. La fara'.
    Infine, lol , altre 2 vecchie conoscenze vorrebbero seguirmi, anche a loro ho detto della registrazione e post personale, cmq lo accenno qua.
    Uno si chiama Yavanna altro discepolo, e Hammusk orco nero. Per loro garantisco io, son veramente due ottime persone.

    Contattatemi pure in game (belfadeath).
    Ciauz

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    35
    Posts
    1,106

    Default Re: Richiesta gildatura

    Ciao Belfa!

    Direi che sia tutto molto chiaro. La nostra gilda sta crescendo in maniera omogenea, in modo da garantire il maggior supporto possibile, ai membri di questa, in RvR e Scenari.
    Credo tu abbia parlato con me per quanto concerne gli apply, aspetto quindi quelli di Tosky, Yavanna e Hammusk.
    Puoi fare riferimento al posto stickato in rosso che trovi nella sezione pubblica per proseguire nel percorso del guilding.

    Benvenuto!
    Pavel in vt.

  3. #3
    Member Jaggred's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Age
    35
    Posts
    212

    Default Re: Richiesta gildatura

    figa la firma
    BRUTALDRILLER PWNS YOUR GRANMATHA

    - Papà, cosa sono le icone?
    - Sono immagini sacre.
    - E perché Windows ne ha tante?
    - Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare



  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    35
    Posts
    1,106

    Default Re: Richiesta gildatura

    Quella di Belfa o la tua?
    Pavel in vt.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •