Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 52

Thread: Code

  1. #11
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    son crashato mezz'ora fa e ho ancora 40 minuti minimo da aspettare -.- se le cose continuano cos? anche quando si paga sul serio mi inkazzo...

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    azzo, mi hai bruciato, il mio record ? 749 giusto mezz'ora fa...ora sono 100?, se ho bizze con la lag pure stasera mi incazzo

  3. #13
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    pensatela cosi', mentre sei in coda puoi riflettere sul fatto che stai buttando tempo in un gioco online quando fuori c'e' tutto un mondo da vivere,se la coda e' lunga magari rinunci a infognarti su wow la coda e' una speranza!!!

  4. #14
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    io so entrato 1049esimo, so uscito a bermi qualcosa cogli amici, so tornato dopo un ora e mezza ero trentasettesimo

  5. #15
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    se al momento di pagare ci saranno ancora ste code impropinabilemnte impropinabili a qualunque persona non deviata mentalmente, io cambio server, una coda da 1h e 1/2 significa che gioco si e no un ora scarsa...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Azel@Feb 22 2005, 12:40
    se al momento di pagare ci saranno ancora ste code impropinabilemnte impropinabili a qualunque persona non deviata mentalmente, io cambio server, una coda da 1h e 1/2 significa che gioco si e no un ora scarsa...
    errore, significa che ti/ci fai un programmino che permette al pg di girovagare a caso mentre il player ? away, in modo che non venga disconnesso :3:

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Feb 22 2005, 13:49
    errore, significa che ti/ci fai un programmino che permette al pg di girovagare a caso mentre il player ? away, in modo che non venga disconnesso :3:
    Basta che metti il pg contro ad un muro con l'autorun attivo.
    L'ho visto fare pi? volte

  8. #18
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    E' cero che lascio il pc acceso di notte, ma ultimamente lo sto facendo sforzare troppo.
    Non mi fido a lasciare WoW aperto essendo a lavoro
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #19
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    Quelli della Blizzard non sono gli utlimi arrivati reg?


    sapete come funziona il sistema di disconnessione dal server (l'auto AFk per capirci) ?


    Non funziona mica che se stai fermo per un tot ti disconnette.

    Il sistema scanna le tue azioni, e se nota che il tuo personaggio fa azioni ripetitive (tra le quali anche stare fermo) che nn coinvolgono direttamente l UI utente ti mette afk e dopo un tot ti disconnette, non basta farlo correre contro un muro^^



    (547? -.-)

  10. #20

    Default

    Tenete duro raga i server arriveranno di sicuro, oggi ne hanno messi altri in USA per dire e di code non se ne sono mai fatte nemmeno prima di questa aggiunta.
    Penso che stiano aspettando che la larga distribuzione del gioco preordinato arrivi ai clienti per avere diciamo una cifra approssimativa su cui lavorare, di sicuro ci vorr? un mesetto almeno.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •