Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 52

Thread: Code

  1. #21

    Default

    Speriamo fixino .. ? brutto dire ci? ho un paio di ore per giocare prima di tipo boh andare a suonare o uscire, un impegno, e poi giochi 10 minuti

    Cmq vedo ow, old, ex-angels, nox .. se proprio giocate solo di qua se regalate la roba magari mi riloggo di la a prenderla fate un fischio ahahahah.

  2. #22
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Ahaha Giu
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #23
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by DyingSweetly@Feb 22 2005, 20:53
    Tenete duro raga i server arriveranno di sicuro, oggi ne hanno messi altri in USA per dire e di code non se ne sono mai fatte nemmeno prima di questa aggiunta.
    Penso che stiano aspettando che la larga distribuzione del gioco preordinato arrivi ai clienti per avere diciamo una cifra approssimativa su cui lavorare, di sicuro ci vorr? un mesetto almeno.
    ti quoto con speranza...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #24
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Il punto ? che se aggiungono server, non ci risolve molto il problema... perch? ora che lo faranno, in molti avranno il pg avviato e difficilmente sceglieranno di cambiare e rifarselo. Si eviteranno code ancora PIU lunghe, ma dubito si accorceranno gran che le attuali. La soluzione vera sarebbe sia attaccare qualche server in pi?, sia potenziare la capacit? di quelli esistenti... e non credo che la blizzard non possa permetterselo, visto gli incassi superiori alle aspettative, o non ci veda una convenienza.

    Io cmq conto molto che, finito il primo mese di trial, una percentuale rilevante di utenza "a scazzo" saluti definitivamente...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #25

    Default

    Originally posted by Zeo@Feb 23 2005, 14:37
    Io cmq conto molto che, finito il primo mese di trial, una percentuale rilevante di utenza "a scazzo" saluti definitivamente...
    Anche secondo me
    --
    LOL Liris
    --

  6. #26
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    voci non ufficiali mi dicono che sara possibile trasferire il proprio pg sui server che verranno aggiunti .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  7. #27
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    e che coster? no sproposito

  8. #28
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    oddio, speriamo che nn lo facciano pagare, alla fine le file sono un loro disservizio

  9. #29
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Feb 24 2005, 14:54
    oddio, speriamo che nn lo facciano pagare, alla fine le file sono un loro disservizio
    Gi?, ma visto che ci possono lucrare perch? nopn farlo, gi? che ci sono. In fondo da qualche parte nella EULA ci sar? una mini clausola che li autorizza a farlo...

    Quello che spero invece ? che finito questo "transitorio" di un mese omaggio (che gli sta servendo da ulteriore stress test) aumentino la capienza dei server, visto che siamo molto al di sotto dei livelli dei server americani (5000 pg contro 20000&#33, che non sono differenti dai nostri!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #30
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ma gli americani nn erano "quelli fighi"?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •