Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 40 of 52

Thread: Code

  1. #31

    Default

    Ciao,
    A me gli americani fanno schifo, sia per il tipo di alimentazione che hanno e sia per la loro deficenza.
    In noi vedono difetti e ci reputano (Scemi o altro).
    Gli inglesi idem, hanno sempre qualcosa da ridire sul nostro modo di essere e il nostro modo di fare.
    Vorrei telefonare alla Blizzy e chiedere che bannino tutti i non ita da Crushridge cos? che diventa server italiano e possiamo sparare le cazzate tra di noi.

    PENSATE QUANTO SAREBBE FIGO...... :lollone:

    Vogliamo un Server italiano Altrimenti ci arrabbiamo!



    (ITALIA) VS (BLIZZARD)

  2. #32
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    un server tutto italiano sarebbe una tristezza assoluta...nn capisco questa nostra abitudine a ghettizzarci

  3. #33
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Io conto molto che dopo che avr? fatto migggggliaia di spedizioni contro i niubbi che expano a massacrarsi Aoe dentro le taverne , da fuori con gli spell ad area buggosi, tirando la dinamite dentro ed urlando "FIRE IN THE HOLE" su Teamspeak, molti lasceranno il gioco frustrati.

  4. #34
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow]@Feb 25 2005, 10:53
    Io conto molto che dopo che avr? fatto migggggliaia di spedizioni contro i niubbi che expano a massacrarsi Aoe dentro le taverne , da fuori con gli spell ad area buggosi, tirando la dinamite dentro ed urlando "FIRE IN THE HOLE" su Teamspeak, molti lasceranno il gioco frustrati.





    a sto punto floodiamo il server

  5. #35
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by TheAwakner@Feb 25 2005, 10:07
    Vorrei telefonare alla Blizzy e chiedere che bannino tutti i non ita da Crushridge cos? che diventa server italiano e possiamo sparare le cazzate tra di noi.

    PENSATE QUANTO SAREBBE FIGO...... :lollone:

    Vogliamo un Server italiano Altrimenti ci arrabbiamo!
    Cambierei server io... alla velocit? della luce.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #36
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Cambierei server io... alla velocit? della luce.
    E io seguirei ^^

    Non - Italian roxx ^^

  7. #37
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    c'? chi lo vede come un ghettizarsi che come un elevarsi sopra la massa di barbari (i greci nn chiamavano cos? il resto del mondo? :P )


    io nn esprimo pareri perch? nn ne ho :P



    dico solo na cosa...crushridge purtroppo o perfortuna ? gi? pieno di italiani ora sia fairplayer che bad manner (vero lynn gz e hanny?)



  8. #38
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    sul libretto di istruzioni ho letto che se scelgo alleanza devo segare quelli dell'orda
    e io obbedisco .

    cmq il problema non ? il pvp , alla fine i nemici ? giusto che mi uccidano se mi incontrano per semplice coerenza con la fazione .

    il problema sono i compagni di fazione , che se si mettono a romperti in italiano non se la smettono piu e molto spesso ? anche inutile discutere perche sono persone di 14/15 anni ...
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  9. #39
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Feb 26 2005, 13:18
    sul libretto di istruzioni ho letto che se scelgo alleanza devo segare quelli dell'orda
    e io obbedisco .

    cmq il problema non ? il pvp , alla fine i nemici ? giusto che mi uccidano se mi incontrano per semplice coerenza con la fazione .

    il problema sono i compagni di fazione , che se si mettono a romperti in italiano non se la smettono piu e molto spesso ? anche inutile discutere perche sono persone di 14/15 anni ...


    Cmq ? abba facile ignorare la gente su WOW, e l'impostazione del gioco ? tale che, se alleata, possa crearti disagi sono molto limitatamente. Quindi basta mollarli nel loro brodo alla fine...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #40
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ma non mi riferivo a voi col termine badmanner, mi riferivo a quell episodio con quei bimbi del cazzo dai peon quella volta che c'ervate te gz e hanny... ecco perch? vi ho chiamato in causa :P


    cmq 800? e passa ogni volta che torno dalla paletsra alle 21.00....


    impossibile continuare cosi...

    io mi sto davvero rompendo...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •