Ola![]()
Sono Predator di Khars, posso fare una domanda?
ALLA FNAC E' ESAURITO WoW
dove lo prendo senza order?![]()
Ola![]()
Sono Predator di Khars, posso fare una domanda?
ALLA FNAC E' ESAURITO WoW
dove lo prendo senza order?![]()
io l'ho preso su www.play.com
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Affrettati di brutto.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
sahuhusauhsa che culoooo
vado al mediaworld di metropoli a novate, e mi dicono che non lo hanno piu e che domani ne arrivano 50 copie (seeeee bombazza :3: )
esco..dico...vabbeh passo nell'EB GAMES dentro allo stesso metropoli e tento la fortuna... entro:
"scusi avete World of Warcraft?" il tipo mi guarda e mi dice charamente "no mi spiace, tutti venduti...ma puoi prenotarlo e nel giro di max una settimana te lo facciamo avere..."
mi stavo x girare e vedo l'alktro commesso e ci accorgiamo entrambi di conoscerci![]()
MA E IL MIO VICINO DI CASA!!! bella li lui fa: "no dai aspetta vediamo un po se si puo fare...ne abbiamo qua un po di copie con prevendita... *guarda l'altro commesso* non ? che possiamo provare a chiamare e sentire se le vogliono ancora?? eddai ? il mio vicino di casa!"
nel frattempo l'altro commesso mi guarda e mi fa: "guarda qua la faccia dell'ennesimo in cerca di WoW" :3:
fa un paio di chiamate e un tipo babbissimogli dice che lo ha gia comprato da un altra parte :/ a quel punto mi dice "ok dani, ce lo abbiamo collector ed o base?" io "base, grazie mauri sei un grande
quant'??" e lui mi fa "40 Euro e spicci "
ora faccio l'attivazione
![]()
io abito vicino a quel mediaworld![]()
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.