Results 1 to 6 of 6

Thread: Apply Ziofester

  1. #1

    Default Apply Ziofester

    Wellaaaaaaaaaa salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 40 e fischia anni, abito in provincia di Varese e vorrei essere onorato di prendere parte al vostro progetto di gilda. In questo momento mi sto rollando (?) un chosen con spec da tank ed è al livello 26, il suo nik è Ziofester con skill lavorativi da contadino e alchimista.
    Le mie esperienze in games online hanno spaziato in diversi prodotti: AO, GW,Lotro, Tabula Rasa, AoC e non ultimo WoW dove ho giocato fino a 3 mesi fa dal suo lancio. I mei orari di gioco sono dal pomeriggio tardi (18.00) sino a tarda notte intervallato dalla cena, quindi sempre pronto a spaccare un pò di ossa .
    Garantisco massima serietà ad affrontare gli obbiettivi che la gilda si è prefissata nel futuro prossimo.
    Premetto che ho sempre usato TS e mai Ventrilo, ma non ho problemi a cambiare. Ascolto+ microfono.
    In questo Sito sono stato indirizzato da mio figlio che fa già parte della vostra gilda (Morkhan)
    Ok non so piu che scrivere
    Ciao ciao ci vediamo in game
    Last edited by Ziofester; 05/10/2008 at 11:16.

  2. #2

  3. #3

    Default Re: Apply Ziofester

    Scusate se non ho fatto la richiesta completa, ho editato sopra

  4. #4
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Apply Ziofester

    non è ancora completa leggi tutto attentamente

  5. #5

    Default Re: Apply Ziofester

    Sarà l'età o non sò che ma non riesco a capire cosa ho tralasciato... una dritta?

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    35
    Posts
    1,106

    Default Re: Apply Ziofester

    Io voglio Ziofester in gilda!!
    Pavel in vt.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •