Voglio fare rosikare gran parte di voi ke hanno visto solo gli screen, delle nuove aree di eriador, quelle parti ke sono in via di rifacimento totale... dico farvi rosikare xk? ho visto in anteprima in locale ci? ke stanno facendo e sono rimasto senza fiato.
Dire ke gli screen sminimizzano ? poko, veramente poko. Ho visto le tumulilande..... ke dall'esterno magari non dicono molto, in fondo sono solo colline verdi senza anima viva (kiss? come mai ), senza alberi arbusti o altro... ma da dentro.... b? ragazzi, sono veramente eccezionali. Ne ho visti 2, ma anke se sono sullo stesso genere non sono l'uno la copia dell'altro... e sono davvero belle. A prima vista ricordano moria... ma poi si capisce ke cos? non ?. Non ho parole per descriverli e in effetti non voglio neanke farlo x lasciarvi il gusto, quando saranno disponibili, di andarci e vederle di persona voistessi.

E poi ho visitato l'old forest.... devo dire ke ? una foresta molto bella. Non ? come il bosco cet, si vede proprio ke qua ? una foresta come si deve... e poi ho visto gli ent e sono rimasto affascinato.


Ho scritto questo per mettere l'acquolina in bokka a tutti, me compreso e fare un ENORME complimento a ki ha lavorato per ottenere tutto ci?.
Complimenti ragazzi, complimenti davvero.