Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 27

Thread: +50 ts sui riflessi

  1. #1
    Nabbo Morphis's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    43
    Posts
    39

    Default

    L'altro giorno mi sono confrontato con un guardiano costrutto e ho iniziato la mia pioggia di incantesimi
    Marchio di fuoco: eludere migliorato
    Vabb?, Marchio di fuocoooooo: eludere migliorato

    Ora ti faccio vedere io!
    Velocit?: marchio di fuoco potenziato x3, massimizzato x2, palla di fuoco x5: eludere migliorato

    Al che rinuncio e mi guardo il log dei ts
    Guardiano costrutto tiro salvezza sui riflessi 9 + 50 = 59
    Vorrei capire la logica secondo cui una specie di grosso bue di ferro ha una agilit? che se la sogna un villaggio di elfi...

  2. #2
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    bhe fai conto che quei costrutti escono direttamente dal metallo cortto di morgoth...non vorrai mica pretenderli di farli da solo?

  3. #3
    Nabbo Morphis's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    43
    Posts
    39

    Default

    Ma non ? un fatto di potenza in ts, ma piuttosto di impostazioni in s?.
    Molte cose mi pare siano impostate un p? poweggianti e senza logica. Il poweggiamento va bene, ma ci vuole una logica anche per quello. Come dei mostri che hanno visione del vero, oppure mostri di natura non prettamente magica che hanno RI impressionante. SE volete fare che ne so il costrutto forte fatelo con res danno da fuoco data magari dal metallo di cui son fatti... anche res danno 50 non importa, ma ha una logica almeno. Non un toro che in pratica scansa palle di fuoco come fossero bruscolini.

  4. #4
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    se posso dire la mia quoto morphis.
    post alquanto equlibrato

  5. #5
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    i mostri verranno rifatti un po' per tutti ilfatto ? che se nonmettiamo visone delvero con invisiblit? un mago lo ciula in due sec...se nonmettiamo tiri alti...lo ciula ancora...quindi...visto che abbiamotanti powoni....

  6. #6

    Default

    Metto nel forum DM alcune idee su questa cosa

  7. #7
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    la vita ? diventata powa per tanti....

    quindi tocca oltre che aumentare la robustezza di ogni mostro tocca anche crearne nuovi e pi? forti di modo che, si invoglia a girare in compagnia e fare gdr!!!

    nn fate l'asociali :P

  8. #8
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Lupinst@Feb 13 2005, 22:51
    bhe fai conto che quei costrutti escono direttamente dal metallo cortto di morgoth...non vorrai mica pretenderli di farli da solo?
    Ma sono quei famosi costrutti che NON sono immuni ai furtivi?
    il metallo corrotto sucka allora :ti?:

    La morale e' che ci sono mostri fatti coi piedi, per il semplice fatto che il modulo ? passato per svariate versioni del gioco e per le mani di decine di DM, tra i quali, alcuni con uno spiccato senso sadico ed una avversione verso quella o questa classe.

    Se sei mago aiutati con un evocazione, oscurit? e gettati nella mischia. tanto a corpo a corpo sono delle pippe.

  9. #9
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    abbiate pazienza settare i mostri ? davvero difficile...e richiede molti test quindi questi post sono ben accetti

  10. #10
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    oppure mostri di natura non prettamente magica che hanno RI impressionante
    Questo e' fatto apposta sui boss per dare difficolt? al mago (soprattutto su Isaac) in alternativa si puo' tornare indietro alla politica precedente di immunita' all'Isaac

    io preferisco la resistenza magica, che poi fallisce man mano che il mago s'alza di livello.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •