Results 1 to 2 of 2

Thread: Apply Chinasold

  1. #1

    Default Apply Chinasold

    Sottopongo i dati essenziali

    Nome: Valter
    Età: 42
    Città di provenienza: GE
    Lavoro / Studi: Ingegnere
    Hobby: pc - libri
    Animali domestici: cane
    Precedenti esperienze videoludiche: Mmporg: WOW (lock e shamano) + vari fps
    Come sei arrivato su questo forum: un amico fa parte della vostra gilda
    Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: si, però preferibilmente (se non è assolutamente necessario fare altrimenti) tengo il microfono disabilitato perchè ho il pc in sala e mia moglie (e questo risponde anche alla domanda sull'orientamento sessuale :P) si incavola mortalmente se passo la serata a parlare in ventrilo quando lei guarda la TV
    Orari usuali di gioco: sera 21-23 [ma non tutte le sere, specie se sono in trasferta :-( ]
    Nome personaggio su Warhammer: Chinasold
    Classe e livello di questi: Elfo oscuro - sorcer - livello 25
    Skill lavorative: depredare / speziale (questa per ora non la sto sviluppando)
    Qualche informazione in piu' su di te: mi fa piacere giocare con una gilda di persone serie (e adulte) e vicendevolemente disponibli. Però giocando per puro piacere (ed avendo anche impegni lavorativi) anche se mi piace il "gioco di squadra" non sopporterei che l'appartenere ad una gilda si traformasse in un ulteriore impegno lavorativo (esperienza wow docet, non sono più disponible a prendermi "cazziate" dal GM per mancata partecipazione ai raid - anche avvertendo prima - quando non posso esserci per altri motivi).

  2. #2
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Re: Apply Chinasold

    Benvenuto fra noi, prosegui pure con la richiesta di attivazione chiedendo l'abilitazione per il pvt e scaricando i dati di ventrilo con l'apposito link.

    Ci sentiamo in game!

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •