Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: Ricaricare gli oggetti con *** carike

  1. #1

    Default

    Si pu?? Non si pu??

    Mi ? stato riferito ke "in teoria" si pu?, basta avere gli oggetti giusti. Il problema ?: questi oggetti ci sono su Eriador? Se si, quali sono? Se no, datevi da lavorare sfaticati...........................




    PS: :lingua:

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Eh?

  3. #3
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    No, non si possono ricaricare oggetti. Normalmente l'oggetto scarico, scompare, pero alcuni di questi non scompaiono, e qualcuno in modo lamer :P , ricarica comunque l'oggetto -_-

  4. #4

    Default

    Uhm.... e nn si potrebbe fare uno script piccino, in modo ke gli shamani su pagamento ti ricarikino l'oggetto?

  5. #5
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by BraveSpirit@Feb 17 2005, 15:13
    Uhm.... e nn si potrebbe fare uno script piccino, in modo ke gli shamani su pagamento ti ricarikino l'oggetto?
    questa ? ovviamente una buona idea e credo che secoli fa si stesse pensando di fare una cosa del genere, bisogna vedere se si ritrovano gli script
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #6
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Corwin@Feb 17 2005, 14:50
    e qualcuno in modo lamer :P , ricarica comunque l'oggetto -_-
    Mi ricordo che un uccellino mi disse come ricaricare la verga di mandos (quando ormai lo sapeva tutta eriador) e mi ricordo il grande stupore del Maeglino, e immagino pure il sollievo del trollone che ormai si era rassegnato a farsi pestare quotidianamente dal Guardiano :P

  7. #7
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    eh si, nell'ultimo periodo il troll preparava il te coi pasticcini, e se il Guardiano non tornava per le 5 iniziava a preoccuparsi e mandava qualche scagnozzo a chiedere, gi? nel Cet ( gli scagnozzi non tornavano pi?, venivano regolarmente tempestati di frecce da un elfo che continuava a ridere e urlare PX PX ).
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #8
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by brosio83@Feb 17 2005, 16:11
    eh si, nell'ultimo periodo il troll preparava il te coi pasticcini, e se il Guardiano non tornava per le 5 iniziava a preoccuparsi e mandava qualche scagnozzo a chiedere, gi? nel Cet ( gli scagnozzi non tornavano pi?, venivano regolarmente tempestati di frecce da un elfo che continuava a ridere e urlare PX PX ).
    quando nomini l'uccellino...

  9. #9
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    qualcuno in modo lamer , ricarica comunque l'oggetto
    Noooo ma chi?!





  10. #10
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    visto che cmq qulacuno andr? cmq avanti a ricaricarli in modo lamer e che cmq non possiamo metterci una pezza non vedo la neccessit? di codesti sciamani visto che cmq certi oggetti si possono cmq ricomprare...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •