Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Thread: Impostazioni GCG

  1. #1
    Nabbo Morphis's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    43
    Posts
    39

    Default

    Ho notato che l'impostazione GCG ? cambiata da gruppo a completa. Ma ? una cosa voluta dall staff?
    A mio vedere questa cosa rende molto piu difficile l'intero modulo e limita ulteriormente l'utilit? di incantatori (soprattutto arcani) in gruppo.
    Mi sembrava che gli incantatori gi? se la passavano non benissimo(? una mia opinione personale) cosi ? davvero tosta.

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    il fatto ? che certa gente quando messa sotto pressione da mostri o pg durante un pvp, si laciava palle di fuoco sui piedi o meglio ancora sfere infernali.

    sinceramente non mi sembra troppo plausibile che una sfera infernale lanciata a 2 cm dall'incantatore non faccia nulla a se stesso, ma faccia del male solo ai nemici.

    cmq prendete la cosa come un test, stiamo valutando :-)

  3. #3

    Default

    Per conto mio e' molto gdr... (son due giorni che mi fanno piu' male i maghi che ho in gruppo dei mostri... :lollone: )

  4. #4

    Default

    Anche a me piace di pi?, giocavo un mago in un altro server dove c'era questa impostazione e vi posso assicurare che oltre a rendere pi? realistico il gioco, affiata di pi? il gruppo evitando disordinate cozzaglie e favorendo di pi? l'unione.
    Del resto gli arcanisti non hanno solo offensivi, ci sono mille altri incantesimi che sono in grado di rendere non l'individuo, ma il gruppo un team altamente competitivo.
    Per quel che riguarda invece giocare da soli ci sono mille precauzioni per ovviare a tutto questo, basti solo considerare che la maggiorparte degli incantesimi ad area sono di natura elementale... la risposta: assorbitore energetico.
    Buon game. ^_^

  5. #5
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    quoto baldo.

    GCG completa ? pi? GdR e meno giocabilit?..

    cmq vale anke x gli avversari PG o PNG ke siano

    (ok ok lo so ? cmq un pacco esagerato, ho fatto anke io dei caster e so ke significa...)

  6. #6
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    concordo pienamente...x? ieri x poco ci rimango xk? nn lo sapevo...e insieme a me ci stavano x restare tutti gli altri del gruppo ...magari facciamolo presente su un cartello allo strat....

  7. #7
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    era ora che tornasse GcG completa! Quand'? che i png torneranno a fare critici?
    Il pvm in eriador si sta un po' rammollendo, bisogna tornare in competitive mode
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #8
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    per me ? giusto cosi.........

    come dice giustamente zerbino.... quando siete in mischia usate assorbire, c'? una magia fatta apposta per queste situazioni..... usatela!!

    spero nn diventi solo una prova.......

    certo....in gruppo si deve stare attenti... si deve collaborare tra war e caster, ma ? giusto che sia cosi

  9. #9
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Mmmh in origine era cosi' anche prima, per questo certi caster venivano evitati quasi quanto i nemici.

    Sara' stato per quello che Gandalf nn ha mai tirato palle di fuoco? con tutti quegli hobbit in mezzo alla barba

  10. #10
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    xk? nn fanno i critici?cacchio allora sono da rimettere assolutamente...W i critici ...

    comunque l'assorbitore assorbe 60 danni elementari...se casto orrido avvizzimento li prendo tutti in bocca...

    X? come ho detto prima ? piu bello e realistico cosi quindi nn vuole essere una lamentela

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •