Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: Centinel.vxd

  1. #1

    Default

    Tutti i computer della mia rete si sono infettati con qualcosa che non viene rilevato ne dall'antivirus, ne dal lavasoft ne dallo spybot searc & destroy.. alla chiusura da un messaggio che dice che non riesce a chiudere CENTINEL.VXD.

    Dalle ricerche che ho fatto pare che sia una backdoor, ma non riesco proprio a toglierla.

    Sistema operativo: 2 PC Win XP Pro SP2 (originali) e 1 Win XP HOME (originale)
    Antivirus PANDA su tutti e tre (originali)

    Qualcuno riesce ad aiutarmi?

  2. #2
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Panda.......

    io sono allergico al pelo degli animali......
    me spiace....
    cmq nn sono stato infettato(ancora)

    e finiamola di vedere culi e fotografarli e che cavolo :lollone: :lollone:

  3. #3

    Default

    ma il Panda non ? un antivirus in via di estinzione?hghghgghghg

  4. #4

    Default

    Panda e' un ottimo antivirus, se si passa su una macchina infetta prima panda e poi norton normalmente norton non trova piu' nulla, se passa prima norton e poi panda panda trova ancora un finimondo.... (laboratorio rulez)

    Cmq ho una proliferazione di Spyware paurosa... ne levo decine al giorno e su internet faccio solo questo fourm, l'altro su cui sono attivo (quello del Nexus Club italia) e NWN... il dubbietto che entrino da qualche parte e' nato, vi diro'...

  5. #5

    Default

    *pensa* per fortuna non hanno capito la battuta hghhgghghgh

  6. #6

    Default

    Dunque dunque dunque..... vediamo se posso aiutarti. Appiccia il maledetto MSN e ne parliamo a 4okki, ho alkune prove da farti fare e devo sapere ke ti dice, cos? poi penso a come procedere. rof:

  7. #7
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    prova kaspeski, dovrebbe riuscire a eliminare il problema

  8. #8
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    questo centinel l'ho gia sentito :head: ....mi pare di averlo visto ultimamente da qualche parte...appena ne so di piu t faccio sapere...forse ?lo stesso che ha beccato un mio amico

  9. #9

    Default

    usa hijackThis, se non lo conosci, ti dico come funziona. ? gratis cmq il sito ? questo http://www.hijackthis.de/index.php

    lo consiglio a tutti

  10. #10

    Default

    AVG antivirus , leggermente meglio del panda , gratuito per uso non commerciale

    www.grisoft.com (se non ricordo male)


    cmq per togliere il sentinel o qualsiasi back .... devi prima arrestarla dai servizi altrimenti ti dice che e' impossibile toglierla.

    se non sai come arrestare il servizio conviene che cerchi un removal tool ... in genere anche se cagoni .... quelli della symantec hanno qualcosa sul sito

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •