Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: Verga PVP

  1. #11
    Nabbo lelt's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    61

    Default

    *Parla il pg lamer*si ? meglio se mettete la cosa del autores sllo start,cos? che ,appeno uccido qualcuno,prima che i suoi amici lo ressino,lo spedisco allo start e elimino un pericolo.
    *parere mio* lasciate le cose come stanno che ? meglio...lol
    anche perch? le infamate del tipo t'ho aperto il culetto senza vasellina.,ci stanno bene ....

  2. #12
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by lelt@Feb 19 2005, 12:55
    *Parla il pg lamer*si ? meglio se mettete la cosa del autores sllo start,cos? che ,appeno uccido qualcuno,prima che i suoi amici lo ressino,lo spedisco allo start e elimino un pericolo.
    :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
    nn ci avevo pensato che figata!!!
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #13

    Default

    un motivo in pi? per non farlo e questo penso farebbe incazzare molto alcune persone

  4. #14
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ero ironico
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #15

    Default

    Beh secondo me il senso half action che ha eriador non deve essere frainteso come half arena, io per primo se posso (quando gli altri me lo concedono) cerco di contattare in pvp il mio avversario per informarmi, a prescindere dal grado di sfida, se ? disposto a fare pvp (e gi? facendo cosi appiani divergenze future, impostando lo scontro come un occasione per fare gdr), dopo di che si fa gdr scambiando battute e urlando gridi di battaglia, una volta morto e ressato non disdegno buttarmi a terra fingendomi morto e assistere al gdr dell'avversario (quindi la cosa dello script danneggerebbe anke questo aspetto).
    Se uno a fine pvp mi dice che mi ha asfaltato il culetto senza la vaselina vuol dire che non ha capito il senso del pvp che ho impostato, in quanto secondo il mio modesto parere il pvp deve essere una sfumatura aggiuntiva per rendere ancor piu realistico il concetto di vita virtuale del gdr, non ci sono ne vincitori ne perdenti, ma solo attori che improvvisano un aspetto violento e cruento di uno scenario fantasy.

  6. #16
    Nabbo lelt's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    61

    Default

    Originally posted by Zerbino@Feb 19 2005, 14:13

    Se uno a fine pvp mi dice che mi ha asfaltato il culetto senza la vaselina vuol dire che non ha capito il senso del pvp che ho impostato, in quanto secondo il mio modesto parere il pvp deve essere una sfumatura aggiuntiva per rendere ancor piu realistico il concetto di vita virtuale del gdr, non ci sono ne vincitori ne perdenti, ma solo attori che improvvisano un aspetto violento e cruento di uno scenario fantasy.
    era un modo per dire..... ma un'uruk potrebbe benissimo divertirsi a tagliarti tutte le parti del corpo.....inzomma appartele frasi ,per me le cose vanno molto bene come sono ora.....nente restart e se lo fate,il mio pg proclama una manifestazione alla quale pure gli uruk possono partecipare lol

  7. #17

    Default

    Cosa ne pensate se la verga PvP invece di "Resurrezione" facesse "Risuscia morti" (o come diavolo si chiama, che ti lascia ad 1 pf...)

    Io la vedo molto piu' GdR, ma la differenza e' cmq minima, quindi non e' un problema anche se resta cosi'.

  8. #18

    Default

    Originally posted by Baldovino@Feb 21 2005, 14:11
    Cosa ne pensate se la verga PvP invece di "Resurrezione" facesse "Risuscia morti" (o come diavolo si chiama, che ti lascia ad 1 pf...)

    forse volevi dire resuscita,cmq la magia ? rianimare i morti ghghghhgh

  9. #19
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    42
    Posts
    81

    Default

    Originally posted by Baldovino@Feb 21 2005, 14:11
    Cosa ne pensate se la verga PvP invece di "Resurrezione" facesse "Risuscia morti" (o come diavolo si chiama, che ti lascia ad 1 pf...)

    Io la vedo molto piu' GdR, ma la differenza e' cmq minima, quindi non e' un problema anche se resta cosi'.
    ehi mi piace 'sta idea

  10. #20
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    in realt? doveva castare quelli inc solo che cercare resurrection tra le costanti dgli inc ? pi? facile che cercare la costante di rianimare morti, visto che le costanti sono in inglese eio non so come ? in inglese quell'inc :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •