Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: Verga PVP

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Default

    dato che da regolamento quando si ha un pvp e si viene ressati bisogna abbandonare la locazione

    si potrebbero aggiungere 2 righe di codice alla verga di res del pvp

    in modo che se si viene ressati con quella si finisce allo start point

    cosi' facendo c'e' l'abbandono della zona in automatico

    e non vi sono problemi perche' dallo start point si possono cmq raggiungere vari luoghi

  2. #2
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    si si pu? fare in un minuto per? non ? una cosa molto bella in realt? perch? in questo modo sono eliminati tutti i discorsi off gdr del dopo combattimento che a mio parere sono sempre piacevoli cmq sentiamo altri pareri

  3. #3

    Default

    e poi se sei in quest che fai?

  4. #4

    Default

    Personalmente nn approvo. Un p? xk? ? bello parlare dopo lo scontro. un p? xk? se sei dall'altra parte del pianeta e devi tornare l? passi il pomeriggio camminando

  5. #5
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    Originally posted by mk-karena@Feb 17 2005, 22:41
    e non vi sono problemi perche' dallo start point si possono cmq raggiungere vari luoghi
    veramente x gli sds ? un po' + complicato e pacco..
    eppoi dai i discorsi off gdr dopo lo scontro ci stanno in certe situazioni :yeppa:
    se tutti continuano a rispettare le regole del pvp come sempre ? stato fatto secondo me non ci saranno problemi (certo se arriva uno ke fa lo scorretto e ti attacca dopo essere stato ressato ? diverso...)

  6. #6
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    ovviamnte se accade na cosa del genere ci parlo io con chi ? l'autore del gesto efferato...

  7. #7
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    io ho risolto ogni problema...nn l'abbiamo usata la verga ghghhghghgh...ieri mi sono scontrato con lucich e ci siamo autoeliminati ....muahahhahahah il primo pareggio della storia del pvp....il discorso off dopo l'abbiamo fatto....piu o meno ? stato questo...."azzo che sculo ci siamo segati in due....va bh? complimenti x lo scontro alla prossima"*clicca il bottone rigenera*

  8. #8
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    Originally posted by Lupinst@Feb 18 2005, 08:35
    ovviamnte se accade na cosa del genere ci parlo io con chi ? l'autore del gesto efferato...
    bella lupin

  9. #9

    Default

    assolutamente spero proprio di no.......

    poi non capisco che problema c'?....uno se ne va e tutto ? risolto

    e se ci sono stati dei problemi ci si pu? parlare....ecc.....ecc.


  10. #10

    Default

    Infatti fino ad ora non ci sono stati mai problemi.

    L'unico dubbio e' che mentre tra i SdS non c'e' pvp "intrafrarazione"... tra i PL capita. E ci vuole la ressa.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •